• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto ReCaptcha?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Riuscite a farmi un ReCaptcha per MyBB 1.4.16? Ho provato di tutto ma niente, non funziona nulla =( Alcuni proprio non si avviano, altri non danno segni di vita, ReCaptcha pure l'ho provato ma non funziona, riuscite a farmi un Plugin ReCaptcha per MyBB 1.4.16 oppure trovarmi qualcosa di simile? Grazie :emoji_smiley:

Vi prego sbrigatevi (ho 196 spider)
 
Riferimento: ReCaptcha?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prova uno di questi.
Entrambi già provati, entrambi infunzionanti sul mio MyBB, uno dice che tipo manca un template o una cosa simile, l'altro invece si installa ma non parte.

Ora riprovo comunque..
Non vanno =(


PS: Per gli esperti di PHP, Templates e Plugin se riuscite a farne uno ne sarei grato, vi ringrazio in anticipo, ho chiuso il Forum e messo in manutenzione, nel frattempo che qualcuno mi aiuta cancello gli account dei 196 spider uno per uno e tengo il Forum chiuso fino a installazione di un buon Captcha.
 
Ultima modifica:
Riferimento: ReCaptcha?

Entrambi già provati, entrambi infunzionanti sul mio MyBB, uno dice che tipo manca un template o una cosa simile, l'altro invece si installa ma non parte.

Ora riprovo comunque..
Non vanno =(


PS: Per gli esperti di PHP, Templates e Plugin se riuscite a farne uno ne sarei grato, vi ringrazio in anticipo, ho chiuso il Forum e messo in manutenzione, nel frattempo che qualcuno mi aiuta cancello gli account dei 196 spider uno per uno e tengo il Forum chiuso fino a installazione di un buon Captcha.

Prova questo,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!