Release [Recensione]Aliens in america

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
dato che non sono recensionist e per l'iscrizione ho dovuto fare una recensione ecco a voi
Aliens in America è una serie tv che va in onda su ITALIA1 il Sabato parla di una famiglia (la famiglia Tolchuck) composta da un padre (che anche se ha un lavoro benestante cerca di guadagnare sempre soldi infatti allev alama in giardino xD) una madre, Jackson (il protagonista) , e Claire (la sorella).
Già dai primi 10 minuti del primo episodio si puo capire che Jackson non è per niente popolare anzi si rietiene come un alieno che non ha pero una navicella che verrà a prenderlo. Allora i genitori decisero di parlare con il direttore della scuola che consiglio loro di adottare IL SISTEMA DELLO "SCAMBIO INTERCULTURALE" poichè secondo il direttore se jackson avesse un amico riuscirebbe ad diventare popolare.
Purtroppo questi si aspettavano un ragazzo alto sportivo e ovviamente "popolare" che veniva dall'Inghilterra ma per loro "sfortuna" arrivo un ragazzo un po scuro di pelle musulmano e a vederlo in tunica non è per niente popolare...

Pero Jackson si accorge che Rajaa (il secondo protagonista che è il ragazzo che devono ospitare) è una persona molto educata , che rispetta molto la sua religione (è musulmano), e persino pulisc elui la casa dato che la madre aveva abbandonato tutto cercando di far apparire suo figlio come uno "figo", ovviamente tentativi totalmente inutili.

Mio parere: La serie tv è molto bella e comica ed è iniziata da poco su italia 1 :emoji_smiley:

Ciao alla prossima!:gururun:

Fonte: Totalmente mia

ghrz finalmente qualk1 che lo ha letot xd