Release Recensione Alpha - Bad Company 3

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Immagine
images

Nome
Battelfield Bad Company 3

Scheda generale
Data di uscita: 2011
Prezzo: €64,90
PEGI +18
Lingua Audio: Italiano
Lingua Testi: Italiano
Lingua Manuali: Italiano
Giocatori: 24
Battlefield 3 è un Action, Sparatutto
Sviluppato da Digital Illusions CE (DICE)
Pubblicato da Electronic Arts
Distribuito da Electronic Arts

Game play
Game Play COMPLETO
[video=youtube;2zw8SmsovJc]http://www.youtube.com/watch?v=2zw8SmsovJc&feature=relmfu[/video]

Come vedrete, la grafica è molto realistica. Perfetto in ogni dettaglio e senza difetti come i classici dei precedenti BC (Bad Company) in cui dovevi andare sempre davanti al gruppo o gli altri non si muovevano o spesso rimanevano bloccati e dovevi fare tutta la missione da solo, oppure parlavi da solo e si sentivano solo le voci. Quì, invece gli altri vanno avanti, tu stai dietro e come si puoi stare tranquillo di non doverti trovare improvvisamente dei nemici davanti a te. Come novità troviamo le armi, i mirini ma sopratutto il modo di stare sdraiati a terra, molto più realistico degli altri BC. In conclusione, attendiamo la sua uscita nei negozi in modo ansioso, attendendo che il 3° capolavoro della DICE sia ultimato e disponibile a tutti al prezzo di €64,90 [Disponibile solo Limited Edition]

Grafica
La serie Bad Company ha sempre offerto, e continuerà a offrirci una grafica ottima, tutto perfetto, armi al 90% realistiche, perfette in ogni dettaglio,tempi di ricarica perfetti, pochissimi difetti grafici, insomma, una grafica lodevole.

Multimedia
bf3_gameplay.jpg

images

battlefield-3-gameplay-t1.jpg

images

images

Audio
Perfetto, realistico, da la sensazione di essere in un campo di battaglia.La voce dei compagni è perfetta e si sente benissimo.

Commento
Io, ovviamente ho comprato la versione Limited Edition di Medal Of Honor 2010 e ho il codice beta Multiplayer e me lo posso godere.E' stupendo come gioco ma per riscattare il codice ci vuole Bad Company 2.Il gioco mi piace tantissimo e sono un fan della serie Bad Company
Voti
Grafica: 9½
Audio: 9½
Longevità: 9
Giocabilità:10

Voto finale

@LadyAngel @Sasap93 @Elio @RealDavidesapo @Mirkuzzo @Forzaese23 @Sr.Pedo69 @Mirko185

Ultima modifica:
Riferimento: Recensione Alpha - Bad Company 3

Totalmente sbagliata.

Non ti puoi basare su trailer per fare una recensione.

Il gioco è ancora in versione PRE-BETA. ;)

Si ma c'è la Beta :emoji_slight_frown: Già si sanno tutti i dati di uscita

Commento
Io, ovviamente ho comprato la versione Limited Edition di Medal Of Honor 2010 e ho il codice beta Multiplayer e me lo posso godere. E' stupendo come gioco ma per riscattare il codice ci vuole Bad Company 2.Il gioco mi piace tantissimo e sono un fan della serie Bad Company
Voti
Grafica: 9½
Audio: 9½
Longevità: 9
Giocabilità:10

Voto finale

@LadyAngel @Sasap93 @Elio @RealDavidesapo @Mirkuzzo @Forzaese23 @Sr.Pedo69 @Mirko185[/QUOTE]

Correggi.

Commento troppo corto (Per me poi vedi quello che dicono gli altri). @Stefyx
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molte frasi errate.

Ultima modifica:

Oh Mamma che mi sento scoraggiato ç.ç Ma quali sono errato @Sr.Pedo96

Come vedrete, la grafica è molto realistica. Perfetto in ogni dettaglio e senza difetti come i classici dei precedenti BC (Bad Company) in cui dovevi andare tu(Se metti il tu è una ripetizione, c'è già dovevi!) davanti al gruppo o gli altri non si muovevano o spesso rimanevano bloccati e dovevi fare tutta la missione da solo, oppure parlavi da solo e si sentivano solo le voci.Una frase più lunga no? QuìQui!, invece gli altri vanno avanti, tu stai dietro e puoi stare tranquillo di non doverti trovare improvvisamente dei nemici davanti a te. Come novità troviamo le armi, i mirini ma sopratutto il modo di stare sdraiati a terra, molto più realistico degli altri BC. In conclusione, attendiamo la sua uscita nei negozi in modo anzioso(Anzioso?! Ansioso semmai), attendendo che il 3° capolavoro della DICE sia ultimato e disponibile a tutti al prezzo di €64,90 [Disponibile solo Limited Edition]

Qui è pieno di errori!
@Stefyx

Nome
Battelfield Bad Company 3

Scheda generale
Data di uscita: 2011
Prezzo: €64,90
PEGI +18
Lingua Audio: Italiano
Lingua Testi: Italiano
Lingua Manuali: Italiano
Giocatori: 24
Battlefield 3 è un Action, Sparatutto
Sviluppato da Digital Illusions CE (DICE)
Pubblicato da Electronic Arts
Distribuito da Electronic Arts

Devi seguire il form nei minimi dettagli...

Leva il "sottolinea testo", togli il grassetto (lettera doppia) nelle parole e poi metti il grassetto solamente nei titoli (grafica, nome del gioco, multimedia ecc...) e devi mettere il testo al centro.
Devi modificare anche il commento poichè è troppo piccolo...

Recensione mediocre e con molti errori grammaticali...

Voto : 5/10

Ps : avevi fatto meglio la recensione di Virtual Tennis ;)

Manca la scheda tecnica e il commento è troppo corto.
Non parliamo della grammatica.

Leva il grassetto dai dettagli e mettilo solamente ai titoli, togli il corsivo e centra tutto

Buono il contenuto, non posso negare che battlefield sa un gioco magnifico.
P.S ho anche io la Limited Edition di MoH, quindi mi godo battlefield3

I professoroni :emoji_relieved:
Comunque per me la recensione va bene, apparte la grammatica che è stata corretta...

COMUNQUE I TRAILER SONO PRESI DALLA VERSIONE PC, IL CHE VUOL DIRE CHE I GIOCATORI DELLE CONSOLE (COME ME) NON POSSONO GODERE DEI MASSIMI LIVELLI RAGGIUNTI SUL PERSONAL COMPUTER.

immagine
images

nome
battelfield bad company 3

scheda generale
data di uscita: 2011
prezzo: €64,90
pegi +18
lingua audio: Italiano
lingua testi: Italiano
lingua manuali: Italiano
giocatori: 24
battlefield 3 è un action, sparatutto
sviluppato da digital illusions ce (dice)
pubblicato da electronic arts
distribuito da electronic arts

game play
game play completo
[video=youtube;2zw8smsovjc]http://www.youtube.com/watch?v=2zw8smsovjc&feature=relmfu[/video]

come vedrete, la grafica è molto realistica. Perfetto in ogni dettaglio e senza difetti come i classici dei precedenti bc (bad company) in cui dovevi andare sempre davanti al gruppo o gli altri non si muovevano o spesso rimanevano bloccati e dovevi fare tutta la missione da solo, oppure parlavi da solo e si sentivano solo le voci. Quì, invece gli altri vanno avanti, tu stai dietro e come si puoi stare tranquillo di non doverti trovare improvvisamente dei nemici davanti a te. Come novità troviamo le armi, i mirini ma sopratutto il modo di stare sdraiati a terra, molto più realistico degli altri bc. In conclusione, attendiamo la sua uscita nei negozi in modo ansioso, attendendo che il 3° capolavoro della dice sia ultimato e disponibile a tutti al prezzo di €64,90 [disponibile solo limited edition]

grafica
la serie bad company ha sempre offerto, e continuerà a offrirci una grafica ottima, tutto perfetto, armi al 90% realistiche, perfette in ogni dettaglio,tempi di ricarica perfetti, pochissimi difetti grafici, insomma, una grafica lodevole.

multimedia
bf3_gameplay.jpg

images

battlefield-3-gameplay-t1.jpg

images

images

audio
perfetto, realistico, da la sensazione di essere in un campo di battaglia.la voce dei compagni è perfetta e si sente benissimo.

commento
io, ovviamente ho comprato la versione limited edition di medal of honor 2010 e ho il codice beta multiplayer e me lo posso godere.e' stupendo come gioco ma per riscattare il codice ci vuole bad company 2.il gioco mi piace tantissimo e sono un fan della serie bad company
voti
grafica: 9½
audio: 9½
longevità: 9
giocabilità:10

voto finale

@LadyAngel @Sasap93 @Elio @RealDavidesapo @Mirkuzzo @Forzaese23 @Sr.Pedo69 @Mirko185

ora mi ingrippo si chiama battlefield 3!!!!!!!!!!!!!! No battlefield bad company 3 e un'altra cosa dio santo!

E' bad company 3...

Credo che hai qualche problema, con tutto il rispetto o.o BATTLEFIELD 3,BATTLEFIELD 3 NON BAD COMPANY 3 SONO DUE COSE TOTALMENTE DIVERSE,

BATTLEFIELD 3 CORRISPONDE ALLA SAGA BATTLEFIELD;
BATTLEFIELD BAD COMPANY CORRISPONDE ALLA SAGA BAD COMPANY E NON BATTLEFIELD! SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE LO VOLETE CAPIRE SI O NO??

Ottima recensione

Prima di tutto non è bad company, ma solo battlefield, che è diverso.