Guida [RECENSIONE]ATI RADEON HD5750 1GB Club3D

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
[RECENSIONE]ATI RADEON HD5750 1GB Club3D

Salve a tutti,
come possiamo leggere dal titolo, ho creato questo topic proprio per spiegare la caratteristiche ed opinioni sulla scheda video (GPU) "Ati Radeon HD5750 della Club3D".
Faccio questa recensione, perchè avendo acquistato questa scheda video sarebbe una bella idea presentarla agli altri utenti.

Ecco un'immagine della Ati Radeon HD5750 Club3D:
imgres

INTRODUZIONE
Club 3D HD5750 scheda grafica basata su tecnologia ATI ™ Juniper LE. Ora più che mai le persone possono sperimentare la vera innovazione nel gaming DirectX ® 11 con la scheda grafica 3D HD5750 club. Caricato con tecnologia avanzata, questa scheda grafica ha le caratteristiche di potenza e il premio è necessario per un gioco. Utilizzo di tecnologia ATI Stream, di accelerare anche le applicazioni più esigenti e poi mai fare di più con il nostro PC. Abilita realistici effetti visivi e di un esplosivo prestazioni di gioco HD a dominare la concorrenza.

CARATTERISTICHE
1024MB GDDR5 Memoria Scheda.
128-BIT Interfaccia memoria.
400mhz RAMDACs.
PCI Express 2.0 (Supporta).

CONNESSIONI
1x Dual Link DVI.
1x HDMI.
1x CRT Out.

REQUISITI MINIMI
Una porta PCI Express x16 avviabile nella scheda madre.
Almeno 450watt di potenza dell'alimentatore (PSU).
Connettore 6PIN.
Possibile fare un CrossFireX se si è in possesso di un bridge e di un alimentatore che vada dai 600watt in poi.
Minimo 1GB di RAM.
Installazione software CD-ROM drive.

RISOLUZIONI
Risoluzione Digitale massima : 2560x1600
Risoluzione Analoga massima: 2048x1536
Quindi questa scheda video supporta fino ad un massimo di 3 monitor, tutti con una tecnologia a 60hertz.

SISTEMI OPERATIVI SUPPORTATI
Microsoft Windows: XP (32/64)bit, Vista (32/64)bit, 7 (32/64)bit.

ACCESSORI
All'interno della scatola troveremo: La GPU, Manuale istruzioni e adattatori per alimentatore.

PREZZO
Dai 90€ ai 140€

CONCLUSIONI
A mio parere è un'ottima scheda video, dalle medie-alte prestazioni. La consiglio a tutti gli appassionati di gaming sul PC. Penso che questa scheda video possa essere utilizzata tranquillamente per 4-5 anni poi consiglierei di uppare oppure fare un CrossFireX.

Che dire a voi la scelta :emoji_smiley: Vi ringrazio per la vostra attenzione. Ciao ditemi cosa ne pensate :-).

I like ATI *D*Grazie per la recensione, più in la comprerò un fisso, mi sono rotto dei portatili ( anche se sono fottutamente comodi ), ma non sfruttano al 100% la potenza della GPU, invece i fissi sì.

:emoji_smiley: Vi ringrazio

Io ho scelto questa gpu perchè come porte pci nel case occupa solo una porta al posto di due come le sapphire ecc... cmq ha una buona ventola! Si può vare overclock tranquillamente però non voglio richiare xD

:emoji_smiley: Sono contento che vi piaccia... comunque Trynight fammi sapere che modello di scheda madre hai vedi con speccy o con everest e dimmi che modello è e ti dico se puoi montare questa scheda video :emoji_slight_smile: