Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Rivelato nei mesi scorsi, Burnout 5, o meglio Burnout Paradise, viene mostrato visivamente per la prima volta e ne vengono divulgati alcuni dettagli sul gameplay. Il gioco è prodotto da Electronic Arts e sviluppato dal team "storico" Criterion, il rilascio è previsto entro la fine del 2007 su PlayStation 3 e XBox 360.

Gli sviluppatori promettono diverse innovazioni sul piano del gameplay e un rinnovato supporto multiplayer. I giocatori saranno in grado di andare in giro per la città, di scoprire gli eventi presenti sulla mappa di gioco e parteciparvi. L'obiettivo del giocatore rimane, comunque, quello di causare incidenti più o meno spettacolari sulle strade di Paradise City. Non ci sono più tempi morti per via dei caricamenti, mentre il giocatore è in grado di accettare e fare parte delle corse istantaneamente.

"Per noi next-gen vuol dire creare un gioco che possa offrire un'esperienza mai vista fin'ora", dichiara Alex Ward, direttore del design di Criterion. "Nel passato i nostri giochi erano semplicemente degli arcade di guida molto lineari, e il giocatore era limitato da circuiti, da giri, da modalità e da menu. Adesso abbiamo valutato queste barriere e provato a rimuoverle".