Info {Recensione} Call Of Duty Black Ops

Findix

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.012
0
Miglior risposta
0

8_Call-of-Duty-Black-Ops.jpg


Call Of Duty: Black Ops

Scheda generale
Piattaforma: PC, Xbox360, PS3, Wii, Nintendo DS
Numero Di Giocatori: 1 - 2
Lingua: Italiano, Inglese
Genere: Sparatutto
Ambientazione: Guerra Fredda, Guerra Del Vietnam


Scheda tecnica

Data di uscita: 9 Novembre 2010
Stato: Disponibile
Sviluppatore: Treyarch
Pubblicazione: Activision Blizzard
Supporto: CD


Game play

Il gioco é stato sviluppato dalla società Treyarch. Rispetto ai suoi fratelli questa nuova edizione contiene un altissimo tasso di violenza che si traduce nel poter trucidare l'avversario nonostante questo sia morto o vivo(colpendolo con il coltello). Come si può intendere Black Ops si ambienta nella lontanissima guerra fredda sfociando poi nella dura Guerra Del Vietnam. E' uno sparatutto di pregevole fattura, anche se la società Treyarch ha deciso di dire NO alla modalità cooperativa, e ha deciso di aggiungerla solo nella modalità zombie, una modalità nella quale insieme ad un amico potrai sbizzarrirti e far vedere che sei il migliore.

Grafica

La grafica come tutti i giochi per PS3 ed Xbox 360 é curata nei minimi dettagli, non sono state lasciate sbavature anche se la pecca sta nel vedere il fucile in prima persona, un grandissimo danno per chi é alle prime armi per quanto riguarda gli spara tutto.

Audio

Colpi, urla, comandi, strategie. Tutto curato nei minimi dettagli, l'audio non lascia nulla a desiderare e se accettate un consiglio, collegate la console ad una TV e aggiungetegli un bellissimo impianto home teather e date inizio alla festa.

Multimedia

Call-of-Duty-Black-Ops(3).jpg

1608black_ops_wmd_crossbow.jpg

Black-Ops-zombies.jpg

Commento

Il gioco é fatto veramente bene, ed essendo un amante degli sparatutto posso dire con fermezza che é il gioco del secolo. Numerose sono le armi implementate in questa nuova versione, numerosi i personaggi giocabili nelle varie mappe che sbloccherete durante il gioco.
La grafica non lascia nulla a desiderare, così come l'audio. La modalità On-line é semplicemente qualcosa di unico, un server che regge bene, mappe appropriate e via al divertimento. Non é facile scalare il ranking quindi questo rende il gioco più intrigante e divertente. E' un buono sparatutto se vi piace l'azione e far vedere ai vostri amici quanto valete, ma questo lo potrete fare solo nella modalità zombie o On-Line.



Voti

Grafica 8--
Audio 8
Longevità 8,5
Giocabilità 8,5

Voto finale 8,15
 
Ultima modifica:
Riferimento: {Recensione} Call Of Duty Black Ops

grazie ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che ne pensate??

@RealDavidesapo
@Elio
@Panter
@Sasap93
 
Ultima modifica:
Riferimento: {Recensione} Call Of Duty Black Ops

Il posto di Recensionist non si guadagna facendo recensioni, ma bisogna avere un buon comportamento sul forum ed essere attivi.
 
Riferimento: {Recensione} Call Of Duty Black Ops

XD le recensioni le faccio per hobby e per uno sfizio personale... le ho poste a voi perché siete i moderatori di sezione e dei recensionist quindi volevo migliorarmi secondo i vostri giudizi e suggerimenti
 
Riferimento: {Recensione} Call Of Duty Black Ops

XD le recensioni le faccio per hobby e per uno sfizio personale... le ho poste a voi perché siete i moderatori di sezione e dei recensionist quindi volevo migliorarmi secondo i vostri giudizi e suggerimenti

Come mai hai taggato solo me come recensionist non moderatore ? :shock:

Bella recensione, anche se avresti dovuto seguire il form (i colori del topic)

Il posto si guadagna con il buon comportamento e attività nel forum... non facendo solamente recensioni.

Ps : Non taggateci sempre, sennò ci scoccerete e qualcuno di noi potrebbe anche ignorarvi ;)
 
Riferimento: {Recensione} Call Of Duty Black Ops

Come mai hai taggato solo me come recensionist non moderatore ? :shock:

Bella recensione, anche se avresti dovuto seguire il form (i colori del topic)

Il posto si guadagna con il buon comportamento e attività nel forum... non facendo solamente recensioni.

Ps : Non taggateci sempre, sennò ci scoccerete e qualcuno di noi potrebbe anche ignorarvi ;)


siete gli unici che mi sono venuti in mente

comunque ne ho fatte 2, le mie prime due recensioni e vi ho taggato... mo raccolgo i suggerimenti e miglioro la prossima recensione ^^
 
Riferimento: {Recensione} Call Of Duty Black Ops

'Sto gioco di cacca non merita otto.
Bella recensione, dopotutto.
 
Riferimento: {Recensione} Call Of Duty Black Ops

perché gioco di cacca??
é uno dei migliori sparatutto e se ci hai giocato dovresti saperlo

@PePPe96

Sono d'accordo con Peppe.
Si è bello, tante persone ci giocano, ma dopotutto è soltanto un arcade e a me non piacciono gli arcade.
Aspetto ansiosamente Battlefield.