Info Recensione Diventa Un Mito Pes 2010

Findix

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.012
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come avrete notato il diventa un mito è presente ancora anche su PES 10 se avete avuto l'occasione di giocarci non potete certo non dire che sia fantastico e notevolmente migliorato.... all'inizio dopo la prima partita con la BABILANIA FC xD verremo offerti da alcune squadre e dp l'acquisto saremo costreti a fare estenuanti partitelle d'allenamento per conquistare la fiducia del mister. ma c'è una cosa positiva almeno a PES 10 c'è la barra di fiducia li sotto la finestra mentre al 2009 non c'era e mi pare che a PES10 le partitelle di allenamento siano meno dato che la fiducia del mister non tarda a salire.... dopo di ciò potremmo finalmente ufficializare le nostre partite indossando la maglia della squadra in cui militiamo e avere l'onore di vincere innumerevoli trofei..... i trofei non sono solo quelli come migliore in campo o capo cannoniere ma ci sono proprio i trofei che verranno salvati nella nostra lista trofei della PS3 come ad esempio conseguire vittorie di fila ecc ecc. ma questi trofei non sono conseguibili solo nel diventa un mito....Un altra cosa è che quando non saremo in campo cioè siamo in panchina non siamo costretti a sorbirci la partita finchè non entriamo in campo e possiamo accellerare il corso della partite come si fà con un DVD.... molto utile a mio avviso..... la cosa che più mi è piaciuta del diventa un mito e che se ti fai notare tanto nel campionato e fai parlare di te e una volta che sarai arrivato alla 23ina d'anni avrai l'emozione di poter essere convocato e giocare con la maglia della tua nazionale..... veramente stupendo grande la konami.....

Da premettere che l'anno scorso al 2009 il diventa un mito non lo ho manco toccato e mi drogavo di master league mentere al 2010 continua a strafarmi di master league perchè è stata ulteriolmente migliorata ma sto giocando ancora di più al diventa un mito....

Che dire se avete avuto l'oppurtunità di giocarci fatemi sapere le vostre opinioni. Sono curioso.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!