- 12 Luglio 2008
- 1.084
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ecco il Nuovo Gioco della EA Sports...la grafica non cambia molto ma la giocabilità è Ottima.
Novita: Le tatticeh si posso no personalizzare :O
2 Novità: tu Crei le esultanze quando segni...puoi saltare puoi fare la Samba!!e Molto Altro.
La data di rilascio è 03/10/08 (Ieri)
è Un Gioco Molto ma Molto Bello Che ti può stupire in poco.
Ah Dimenticavo i Giochetti li hanno Aggiornati e il campo d'allenamento cambia... non è sempre quello di Fifa 08.
Il Gioco A me Mi ha stupito Molto e Ronaldinho (Ormai il diciamo così protagonista) e bravissimo con i suoi Giochetti (Bicicletta,Giro del Mondo,Sombrero e Tanto altro)
Io l'ho comprato appena è uscito perche non mi volevo perdere Questa Edizione.
Però sono in Attesa di Pes 2009 Aggiornato più Che mai!
Ricordiamo che la Data di Rilascio di Pes 2009 Sarà il 30/10/08 Cioè un Giorno prima di Halloween (Mancano 25 giorni al Rilascio)
Copertina per Ps3
Copertina Nintendo Ds
Copertina Pc Game
Copertina Psp
Copertina Xbox360 (Sulla Copertina ci Potrebbe essere Solo Cristiao Ronaldo Come ce l'ho io)
Copertina Ps2
Io l'ho comprato ieri appena l'hanno Rilasciato e lo consiglio a Tutti
Fonte: Mia le foto di Internet
Novita: Le tatticeh si posso no personalizzare :O
2 Novità: tu Crei le esultanze quando segni...puoi saltare puoi fare la Samba!!e Molto Altro.
La data di rilascio è 03/10/08 (Ieri)
è Un Gioco Molto ma Molto Bello Che ti può stupire in poco.
Ah Dimenticavo i Giochetti li hanno Aggiornati e il campo d'allenamento cambia... non è sempre quello di Fifa 08.
Il Gioco A me Mi ha stupito Molto e Ronaldinho (Ormai il diciamo così protagonista) e bravissimo con i suoi Giochetti (Bicicletta,Giro del Mondo,Sombrero e Tanto altro)
Io l'ho comprato appena è uscito perche non mi volevo perdere Questa Edizione.
Però sono in Attesa di Pes 2009 Aggiornato più Che mai!
Ricordiamo che la Data di Rilascio di Pes 2009 Sarà il 30/10/08 Cioè un Giorno prima di Halloween (Mancano 25 giorni al Rilascio)
Io l'ho comprato ieri appena l'hanno Rilasciato e lo consiglio a Tutti
Fonte: Mia le foto di Internet