Recensione-I Puffi 3D

404NotFound

Utente Attivo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
374
56
Miglior risposta
0
Non sono un recensionist, per questo motivo, posto qui le mie recensioni

I Puffi in 3D

Locandina
Locandina-I-puffi.jpg

Trailer
[video=youtube;I0OsUilxUHE]http://www.youtube.com/watch?v=I0OsUilxUHE&feature=player_embedded[/video]

Trama
Sei Puffi (Grande Puffo, Puffetta, Tontolone, Coraggioso, Brontolone e Quattrocchi), trasportati da un vortice temporale, sempre inseguiti dal perfido mago Gargamella (Hank Azaria) e dal suo gatto Birba, si ritrovano nella città di New York, accolti da una giovane coppia in attesa di un bimbo, Patrick (Neil Patrick Harris) e Grace (Jayma Mays), che, tra vari imprevisti, li aiuteranno a tornare nella loro era.

Scusate, per il disordine, ma è la mia prima recensione

Ultima modifica:
Riferimento: Recensione-I Puffi 3D

o.o
Recensioni in zona cazzeggio :emoji_relieved:!
+1 +1 +1 +1 +1 +1 +1 +1 +1 +1 +1 +1 +1 +1 -14

Non sono un recensionist, per questo motivo, posto qui le mie recensioni

I Puffi in 3D

Locandina
Locandina-I-puffi.jpg

Trailer
[video=youtube;I0OsUilxUHE]http://www.youtube.com/watch?v=I0OsUilxUHE&feature=player_embedded[/video]

Trama
Sei Puffi (Grande Puffo, Puffetta, Tontolone, Coraggioso, Brontolone e Quattrocchi), trasportati da un vortice temporale, sempre inseguiti dal perfido mago Gargamella (Hank Azaria) e dal suo gatto Birba, si ritrovano nella città di New York, accolti da una giovane coppia in attesa di un bimbo, Patrick (Neil Patrick Harris) e Grace (Jayma Mays), che, tra vari imprevisti, li aiuteranno a tornare nella loro era.

Scusate, per il disordine, ma è la mia prima recensione

Chiunque può fare recensioni ^^
Comunque bravo per l'impegno ma ci sarebbero altri campi che dovresti compilare.

@INF3RN0
Inferno, io non sono un recensionist ma spero di diventarlo, per questo motivo devo fare molte recensioni di prova che postero in questa sezione, perché non so dove altro postarle se no​

A puffolandia ci sn 999.999 puffi maschi tutti che lavorano e 1 femmina secondo voi che lavoro puo fare l unica femmina?? :tunz tunz: :bye bye: