Info [RECENSIONE] Katy Perry - The One That Got Away

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
589
0
Miglior risposta
0
Copertina
1hwxv.jpg

Artista
Katy Perry

Singolo
The One That Got Away

Nome album
Teenage Dream

Video
[video=youtube;Ahha3Cqe_fk]http://www.youtube.com/watch?v=Ahha3Cqe_fk&ob=av2e[/video]

Data di pubblicazione
28 settembre 2011

Genere
Dance pop
Teen pop

Singoli
The One That Got Away

Curiosità
Il singolo "The One That Got Away" è stato scritto da Katy Perry, Lukasz Gottwald e Max Martin. Nel video si vede Katy Perry con un ragazzo, con cui ha avuto durante il liceo una storia sentimentale che non è potuta andare avanti.
Si crede che la cantante sia riuscita a posizionare cinque singoli consecutivi al primo posto della classifica Billboard, tentando di superare il record del grande re del pop. L'ultimo singolo di Perry è salito sino alla nona posizione: riuscirà a superare "We found love" di Rihanna?

Giudizio finale
La canzone nel complesso è ottima e Perry sembra essere a suo agio. Molti critici credono che il singolo non sia un granché, mentre altri critici ritengono che sia una delle migliori canzoni inerenti al titolo, in quanto il testo parli del primo amore. Mi piace molto la canzone perché la Perry riesce a far capire quanto è importante una storia d'amore: arricchisce la propria vita e le da un senso. Secondo me è stata trascurata la parte iniziale del video poiché non viene "spiegata" la situazione della Perry in quel momento (doveva esserci un collegamento alla fine del video che ci riportasse nella situazione iniziale).

Voto
8,5

Vendite & certificazioni
--/--

:imbarazzo:​

Ultima modifica:
Riferimento: [RECENSIONE] Katy Perry - The One That Got Away

Hai deciso di fare la recensione di un album o di una canzone? @Tiimo

Della canzone. :cry:

Della canzone. :cry:
Ora che hai sistemato aggiungi più curiosità e allunga il giudizio finale (deve essere personale), in questo modo la recensione sarà perfetta :emoji_slight_smile:

Nel video si vede Katy Perry con un ragazzo, infatti la canzone parla di questo ragazzo incontrato al liceo con il quale la cantante ha avuto una storia che non è potuta andare avanti.
Edita così:
Nel video si vede Katy Perry con un ragazzo, con cui ha avuto durante il liceo una storia sentimentale che non è potuta andare avanti.

al numero 1 della classifica Billboard
Specifica di più cosa intendi con il numero 1. Intendi una classifica o una posizione?
Nel caso fosse una posizione sistema e metti:
al primo posto della classifica Billboard

Recensione abbastanza buona grammaticalmente ma piuttosto priva di contenuto. Aggiungi qualcosa ^^

@Tiimo

Aggiornato:
aggiustato testo e aggiunto qualcosa.
:emoji_alien:

Peccato che esiste il recension team per queste cose... facendo queste recensioni non è che la tua candidatura (che presumo tu abbia inviato) viene arricchita anche da questa recensione.

Qui stiamo parlando di un artista che fa solo singoli. Molti di essi non hanno neanche un senso.
Questi non sono singoli di Album precisi, ma singoli fatti cosi, non possiamo mettere il Re del Pop con Katy, si è brava per l'amor di dio, ma non si può mettere Michael Jackson con lei. Lei sta facendo di tutto per superare il re del pop con dei singoli fatti alla cavolo, ma non per altro, lei se lo supererà e per la cosa più semplice del mondo, singoli scaricati, acquistati da internet e altro. Questo all'epoca non c'era. Katy è brava, anch'io so modificarmi la voce, e brava anche per questo. Comunque, il pezzo e carino e anche il video.

Peccato che esiste il recension team per queste cose... facendo queste recensioni non è che la tua candidatura (che presumo tu abbia inviato) viene arricchita anche da questa recensione.

No. Ho fatto tutto con la massima libertà e responsabilità, non intendevo "rubare" il ruolo che tutt'ora svolgono coloro che fanno parte del Recension Team.
Ok, avrei sbagliato, volevo soltanto presentare (lo ripeto, con tutta la mia responsabilità) il nuovo singolo di Katy poichè la trovavo interessate.

P.S = nono, non ho mandato il curriculum per il recension team.

Non vi sta mica rubando il lavoro, poi tu ti occupi della cinematografia quindi è inutile che glielo fai presente, c'è chi di dovere.

Tiimo ha detto:
No. Ho fatto tutto con la massima libertà e responsabilità, non intendevo "rubare" il ruolo che tutt'ora svolgono coloro che fanno parte del Recension Team.
Ok, avrei sbagliato, volevo soltanto presentare (lo ripeto, con tutta la mia responsabilità) il nuovo singolo di Katy poichè la trovavo interessate.

P.S = nono, non ho mandato il curriculum per il recension team.

Nelle prossime recensioni cerca qualche curiosità in più sul brano e aggiungi qualche critica in più ;)