Info Recensione L.A. Noire

MrRecensione

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2011
8
0
Miglior risposta
0
xf9hcp.jpg

Salve sono nuovo nel forum.. non so se ho il permesso per fare recensioni ma io la faccio v.v XD, ci ho messo un paio di giorni per farla quindi godetevela!.

Gioco PS3

Era dal 2006 che sentivamo parlare di L.A. Noire, per precisare dal 2006, in cui i membri della RockStar Games, in una conferenza stampa, avevano ufficializzato la creazione di questo gioco.Ah ecco, cinque anni ha impiegato l'allora team Bondi a girare il suo primo gioco. Vi chiederete il perchè della parola ''girato'' sì, perchè diciamocelo questo sembra più un film, un kolossal che un videogioco, ed è pure un film di quelli belli, in cui ogni giorno succedono colpi di scena, che spingono avanti un racconto che incuriosisce. In L.A. Noire, bisogna compiere delle indagini su diversi tipi di azioni criminose, che ovviamente diventano sempre più complesse mano a mano che si procede nella trama. Il fatto stesso di dover compiere delle indagini comporta una combinazione di esplorazione,studio e azione. Una combinazione in cui i movimenti nei quali si deve avvalere del proprio spirito di osservazione e della capacita di ragionamento precedono e hanno il sopravvento su quelli in cui bisogna arrivare alla soluzione del caso mediante l'azione. Passare al setaccio la scena del crimine, raccogliere le prove, parlare con i testimoni ed interrogare i sospettati, danno una sensazione di essere nel videogioco. Non è che nel finire degli anni 40, non ci siano morti ammazzati o macchine veloci ci sono eccome, il fatto e che gli uni e le altre, sono parte di un mondo più elegante e raffinato. Per giocare al massimo, vi consiglio di giocarci di notte, con il volume alzato, chiusi in camera e senza altri rumori tipo come i clacson delle macchine, o le persone fastidiose, e si deve avere una grandissima pazienza. Immaginatevi di giocarci di mattina mentre vostra madre stira i calzini e vi dice di togliervi da questi maledetti mostri tecnologici, con il rumore delle macchine e delle persone che parlano, bhè a me da molto fastidio -.- .

Per finire ecco i miei voti al gioco!.

Grafica : 9.0
Sonoro : 8.5
Giocabilità : 8.5
Longetività : 8.5
Impatto : 10

Vi prego non rubatevi questa recensione ci ho messo tanto per farla .___.'' . (PS : volete comprare dei giochi, ma non sapete bene la trama o la giocabilità?, Ditemi il nome del gioco sotto questa recensione e in pochi giorni vi farò sapere tramite recensione se è giocabile o meno.)

Ultima modifica: