[RECENSIONE] MTV's Celebrity Deathmatch

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Fonte : TNTvillage.

Copertina del gioco :
cdmproductshotpcge6.jpg

Recensione :
Con Celebrity Deathmatch i giocatori non dovranno più accontentarsi di guardare solamente le celebrità che si riempiono di botte e si fanno a pezzi sullo schermo televisivo. Grazie al gioco di Gotham Games tutti potranno controllare il proprio personaggio famoso preferito mentre cerca di sfigurare e mutilare gli avversari.
Con più di 20 star della musica, del cinema e della televisione fra cui scegliere tutti possono ora creare il massacro dei propri sogni! Per mantenere lo spirito del gioco il più fedele possibile a quello dello show televisivo di MTVTM, sia i cronisti Nick Diamond e Johnny Gomez, sia il celebre arbitro Mills Lane commenteranno con sarcasmo e linguaggio colorito gli epici incontri di lotta all'ultimo sangue.

E non mancano certo i modi in cui le celebrità devono affrontare il proprio destino: in Celebrity Deathmatch sono infatti presenti varie modalità di gioco:
- PUNTATA : Organizzata come una vera puntata dello show televisivo, consente ai giocatori di prendere parte ad un massacro composto da tre incontri.
- ULTIMO SANGUE : Un modo veloce per ammazzare una star, basta selezionare due avversari e l'arena in cui farli lottare, scegliere se massacrare un amico o l'intelligenza artificiale e dare sfogo alla violenza.
- SOPRAVVIVENZA : Il giocatore sceglie una star e la deve far sopravvivere combattendo contro l'intera Hollywood. Deve continuare a combattere fino a quando il cimitero si riempie, o fino a quando incontra il tetro mietitore.
- CREA UNA CELEBRITA' : Se le celebrità non sono abbastanza si possono sempre crare nuovi lottatori da mandare nel tritacarne!

Non posso fornirvi screen in quanto erano troppo piccoli, ma vi fornisco un video creato da me :
[yt]u3A361gaYbw[/yt]

Requisiti minimi :
Requisiti Minimi: Pentium III 450 MHz; 128 MB RAM; 400 MB di spazio libero su hard disk; DirectX v9.0​

Secondo me anche questo è un gioco molto carino dato che lo ho e posso constatarlo^^.
Alla prossima,

-alessio-

troppo bello xD, di questo gioco io vedevo sempre il programma televisivo su MTV xD

Si anchio, e nel gioco ad esempio se prendi il motosega tranci gambe, ecc xD
Nel video fatto da me ho trovato il bazooka e sparavo ::emoji_relieved:

bene aspetterò ke ti conneti su skype ^^ cmq skater se vuoi dopo ke lo ha passato a me te lo posso passare io

nn va :S quado apo la crack mi dice ke manga un file ke si kiama libigattrs.dll

e se avvio il gioco mi dice di inserire il cd