[RECENSIONE] My Talking Tom

A c e

Utente Medio
Autore del topic
23 Marzo 2012
186
0
Miglior risposta
0
My Talking Tom

[video=youtube;MrtQfZDn7mU]http://www.youtube.com/watch?v=MrtQfZDn7mU[/video]

Cos'è?

Il gioco My Talking Tom fa parte della categoria "Strategia e Simulazione", questo, è un nuovissimo gioco che approda nello Store di Windows Phone con la firma, Out Fit 7 Limited.

Descrizione ufficiale

Adotta il tuo piccolo Tom. Nutriscilo, gioca con lui e allevalo per farlo crescere da un grazioso gattino a un gatto adulto.

Vestilo come preferisci, scegliendo tra una vasta gamma di colori di pelliccia, cappelli e occhiali. Potrai anche decorare la sua casa e renderla più accogliente!

Gioca con Talking Tom come mai prima d'ora e guardalo diventare parte della tua vita quotidiana.

Le app originali di Talking Tom sono state scaricate più di 500 milioni di volte, diventando le n.1 in 140 paesi.

CARATTERISTICHE:
- Alleva il tuo Tom: gioca con lui, dagli da mangiare i suoi cibi preferiti, mettilo a letto.
- Sperimenta delle emozioni realistiche: Tom può essere felice, affamato, stanco, annoiato... Le sue emozioni cambiano in base a come giochi con lui.
- Dai sfogo alla tua creatività: crea il tuo Tom scegliendo tra migliaia di combinazioni di pellicce, abiti e mobili.
- Ricevi delle ricompense quando fai dei progressi: aiuta Tom a crescere attraverso 9 diverse fasi e 50 livelli, sbloccando nuovi oggetti e monete mentre avanzi!
- Interagisci con Tom: parla e Tom ripeterà ancora qualsiasi cosa tu dica. Toccalo, accarezzalo e fagli il solletico per vedere la sua reazione.

Lingue Disponibili

العربية
Deutsch
English
English (United States)
español
français
italiano
日本語
한국어
Português
русский
Türkçe
中文

Download

Il gioco è disponibile gratuitamente nello Store per dispositivi Windows Phone 8.

Conclusione

My Talking Tom è un gioco dove la grafica è molto ben curata, persino i dettagli sono eccezionali. Il gioco interessa un pubblico molto giovane, più che altro bambini. A mio parere questo gioco è una rivoluzione per gli amanti di un'altra famosissima App: Mou visto che i due giochi sono abbastanza simili, lo scopo è lo stesso.. tuttavia, My Talking Tom, presenta una grafica molto realistica e una fluidità nell'usare il touch davvero stupefacente.

Voto finale: 8,5!

Consiglio ai lettori.

Autore della recensione: A c e (Il sottoscritto).
Realizzata per puro divertimento o per meglio dire, per passione.​

Un ringraziamento speciale a @#Ste , per i consigli che mi ha dato. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
My Talking Tom

[video=youtube;MrtQfZDn7mU]http://www.youtube.com/watch?v=MrtQfZDn7mU[/video]

Cos'è?

Il gioco My Talking Tom fa parte della categoria "Strategia e Simulazione", questo, è un nuovissimo gioco che approda nello Store di Windows Phone con la firma, Out Fit 7 Limited.

Descrizione ufficiale

Lingue Disponibili

العربية
Deutsch
English
English (United States)
español
français
italiano
日本語
한국어
Português
русский
Türkçe
中文

Download

Il gioco è disponibile gratuitamente nello Store per dispositivi Windows Phone 8.

Conclusione

My Talking Tom è un gioco dove la grafica è molto ben curata, persino i dettagli sono eccezionali. Il gioco interessa un pubblico molto giovane, più che altro bambini. A mio parere questo gioco è una rivoluzione per gli amanti di un'altra famosissima App: Mou visto che i due giochi sono abbastanza simili, lo scopo è lo stesso.. tuttavia, My Talking Tom, presenta una grafica molto realistica e una fluidità nell'usare il touch davvero stupefacente.

Voto finale: 8,5!

Consiglio ai lettori.

Autore della recensione: A c e (Il sottoscritto).
Realizzata per puro divertimento o per meglio dire, per passione.​

Un ringraziamento speciale a @#Ste , per i consigli che mi ha dato. :emoji_slight_smile:
"My Talking Tom è un gioco dove la grafica è molto ben curata, persino i dettagli sono eccezionali."
Va cambiato in:
"My Talking Tom è un gioco la cui grafica è molto curata, persino i minimi dettagli hanno una elevatissima risoluzione."

Non mi piace molto come hai iniziato la conclusione.. Avresti dovuto iniziare parlando del gioco, descrivendone le funzioni.. :emoji_slight_smile:

Inoltre il gioco è disponibile anche per Android e iOS!

La struttura va bene.. :emoji_slight_smile:

"My Talking Tom è un gioco dove la grafica è molto ben curata, persino i dettagli sono eccezionali."
Va cambiato in:
"My Talking Tom è un gioco la cui grafica è molto curata, persino i minimi dettagli hanno una elevatissima risoluzione."

Non mi piace molto come hai iniziato la conclusione.. Avresti dovuto iniziare parlando del gioco, descrivendone le funzioni.. :emoji_slight_smile:

Inoltre il gioco è disponibile anche per Android e iOS!

La struttura va bene.. :emoji_slight_smile:

Grazie ancora per i consigli, comunque,
Ti do ragione sull'inizio, avevo pensato di descrivere a pieno il gioco tuttavia nella "Descrizione ufficiale" c'è scritto praticamente tutto, le sue funzioni, i suoi dettagli e chi ne ha, più ne metta.

Per finire, so benissimo che il gioco è disponibile per iOS e Android tuttavia faccio recensioni su giochi che provo personalmente, e proprio oggi ho scaricato questo gioco per Windows Phone 8, tutto quello che scrivo si basa su un cellulare WP, se dovessi scrivere anche qualcosa sul gioco per iOS e Android, sarebbe impossibile spiegare la fluidità e quant'altro come faccio su un Windows Phone, visto che non posseggo un iPhone o un Samsung. :emoji_slight_frown: