- 11 Luglio 2009
- 694
- 57
- Miglior risposta
- 0
Una promessa è una promessa |
[cat=Trama] Howard Langston è spesso preso dal suo lavoro, e questo non gli permette di trovare il tempo per sua moglie, Liz e il suo figlio, Jamie, a questo si aggiunge le continue frecciatine del vicino di casa, un papà divorziato, Ted Maltin . Dopo aver infranto una promessa fatta al figlio, mancando all'incontro di karate di Jamie, Howard cerca di riscattarsi impegnandosi nella ricerca del desiderato regalo di natale del figlio, un Turbo-Man, che però si è dimenticato di comprare e che ora sembra divenuto introvabile.Inoltre dovrà vedersela anche con Myron Larabee,un postino disposto anch'egli a tutto pur di comprare il giocattolo per il proprio figlio.[/cat] [cat=Scheda] Lingua Originale: Inglese Paese: America Anno: 1996 Durata: 89 minuti Genere: Commedia Regia: Brian Levant[/cat] [cat= Cast]
[cat=Giudizio Personale] Film esilarante. Bello per i bimbi, forse uno dei primi film che ho visto. Attori molto bravi. L'unica cosa che non mi sta bene è che ha troppo l'impronta di "Mamma ho perso l'aereo". Voto 8/10 [/cat] |