Release Recensione Personale IO,Robot

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Trama:
Io,Robot è il film che mi ha colpito di più per sole 2 cose: L'azione e la fantascienza.. Il film è svolto nel futuro nell'anno 2035, precisamente nella città di Chicago, dove ormai i robot sono diventati degli articoli domestici. Però in tutta Chicago c'è solo una persona che crede che i robot siano solo delle macchine senza cervello, e questo è Del Spooner (ovvero Will Smith), è arrivato a questa conclusione per colpa di una vicenda successa un paio di anni fà, su un inicidente stradale la sua auto e quella di un passante finiscono in un fiume, per fortuna un robot NS-5 passa di lì e vede l'incidente, ma le cose non vanno per il verso giusto.. In un auto c'era Spooner nell'altra una bambina, il robot vede le due auto, ma invece di salvare la bambina, salva Spooner. Dopo questa vicenda, il detective, rimane allibito e si domanda con con insistenza perchè il robot non avesse salvato quella splendida bambina. Un pò di tempo dopo si trova davanti ad una sitazione assurda.. Il creatore dell' US Robotics muore, ma il problema è un altro non si sa se è un omicidio oppure un suicidio. Coinvolto c'è un robot speciale di nome Sonny, questo robot è capace di provare sensazioni vere come gli umani infatti viene preso come una minaccia. Molti decidono di disistallarlo e perciò scappa! Di questo viene incolpato Spooner che viene licenziato! Ma non vuole sapere niente di lasciare il caso e quindi prosegue per la sua strada, infatti và a visitare la casa Lenning, che doveva essere demolita per la mattina successiva. Spooner cerca dei documenti nello studio quando la demolizione controllata da un robot si attiva. Spooner capisce subito del pericolo e fugge con qualche livido.. Con lui porta un gatto salvato dalla casa ormai distrutta.. Non sapendo cosa fare va a trovare la sua collega Susan Calvin, che non crede nell'accaduto.. Ma c'è in riservo un'altra sorpresa.. Infatti scopre che l'agente Spooner è in parte un robot.. Infatti il braccio e parte delle costole sono in metallo..

2hxm81g.png

Titolo originale: I, Robot
Paese: USA
Anno: 2004
Durata: 115 min
Genere: fantascienza/thriller/azione
Regia: Alex Proyas

Piccola recensione..
Tutti i diritti riservati..
Vietata la copia..

• Like
Reactions: 1 person
Si ma mi paiceva ed ho deciso di fare una recensione! Infatti è solo mia.. l'ho fatta tutta a mano!

L'immagine la devi mettere all'inizio, le informazioni sotto la locandina e la trama dopo ancora. La trama va molto bene! Ma mancano molte cose, ad esempio come "Immagini del film","Trama in filmato", "Cast", e alcune cosette, su queste cose devi migliorare.

sangiovo questa è solo la parte iniziale quella che ho spedito alla staff era molto piu completa con anche molte curiosità.. era molto più completa..!

Vabbè, spero proprio per te che diventi Recensionist ^^ Spero che sia abbastanza buono il tuo curriculum e decisamente migliore di questo.

• Like
Reactions: 1 person
Bravo, bella la recensione complimenti ^^
Il film è bellissimo e Smith lo rende più divertente xD