Info Recensione Pro Evolution Soccer 2011 - Wii

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Copertina del gioco:

pes2011-wii.jpg

Nome: Pro Evolution Soccer (PES)
Anno: 2011
Genere: Calcistico
Nintendo Wi-Fi: Si
wifi_logo.jpg

Lingua: Italiano, Inglese, Portoghese, Russo ...

Recensione:

Anche per questa nuova edizione di PES, la Konami non delude le aspettative. Per quanto riguarda la console Wii, ci sono molte novità, quali oltre la Champions League è stata aggiunta la Coppa Libertadores ed in esclusiva la categoria Download, per scaricare tutti gli aggiornamenti di Club, Giocatori e Trasferimenti.
Inoltre c'è la modalità online, per sfidare giocatori di tutto il mondo. Parlando di questa modalità, se hai una connessione Wi-Fi non al massimo ti consiglio di non provare nemmeno a connetterti. Il gioco andrebbe a scatti, così come i vari caricamenti prima della partita, a cominciare dalla scelta del giocatore! Per quando riguarda la Master League le cose non sono cambiate, niente di invariato.
Per la grafica, solo due cose mi hanno colpito: lo stile del menù principale e l'accuratezza nei volti di molti giocatori.

Screenshots:

pro-evolution-soccer-2011-wii-009-1024x576.jpg

pro-evolution-soccer-2011-wii-010-1024x576.jpg

pro-evolution-soccer-2011-wii-011-1024x576.jpg

pro-evolution-soccer-2011-wii-012-1024x576.jpg

pro-evolution-soccer-2011-wii-013-1024x576.jpg

pro-evolution-soccer-2011-wii-014-1024x576.jpg

pro-evolution-soccer-2011-wii-015-1024x576.jpg

Recensione creata da Arthur. :sguardo:

Riferimento: Recensione Pro Evolution Soccer 2011 - Wii

Amo questi giochi :emoji_alien:

Pro evolution soccer :emoji_slight_smile:

In genere amo tutti i giorni calcistici, ma per me PES è il migliore! ^^

PES è il mio preferito, peccato che la Wii lo rovina.
A me non piace per niente come console, poi dopo aver visto questo :emoji_relieved:

Io Lo Ho, Anche Se Per Ps3, Penso Già A Quanto Sarà Bello Per La Wii....Spettacolo :emoji_relieved:

Nei screen, la modalità di gioco è con il Nunchuk, dove il tutto è molto più complicato, ma puoi sempre usare il joystik stile ps2 :soso:

Comunque grazie! ^^

Ma quindi se lo compro non posso giocarci, visto che per la wii ho solo il solito telecomando + un volante.. :sguardo:

Ma quindi se lo compro non posso giocarci, visto che per la wii ho solo il solito telecomando + un volante.. :sguardo:

No, dovresti acquistare anche il Nunchuk ... Comunque io lo ho per Playstation3 e devo dire che è un gioco stupendo, non ha eguali.

Buona recensione, comunque quest'anno è stato meglio Fifa senza dubbio ;)

Quando compri una Wii, hai un omaggio con il wiimote (il joystik principale) un nunchuk, ma puoi anche acquistare un joystik stile ps2 o ps3 per giocare normalmente, che costa circa 20€. Comunque grazie per i complimenti! ^^

Ma quindi se lo compro non posso giocarci, visto che per la wii ho solo il solito telecomando + un volante..

Fidati Puoi Giocarci.. Fidati Perchè Ho La Wii Comunque Si Gioca Con Il Telecomando In Orizzontale (Ma Io Non Mi Trovo) xD

Fidati Puoi Giocarci.. Fidati Perchè Ho La Wii Comunque Si Gioca Con Il Telecomando In Orizzontale (Ma Io Non Mi Trovo) xD

Non solo con il telecomando il orizzontale! ^^