Release Recensione Stronghold Crusader

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Locandina

stronghold_crusader1.jpg

Sviluppo: Firefly Studios
Uscita: 2/10/2002
Tipo: Strategia
Piattaforma: PC

Trama
Le crociate stanno per inizziare ed il deserto si fa più caldo che mai,dopo le serie "Stronghold Warchest" e "Stronghold Deluxe" Firefly Studios sforna la 3a serie "Stronghold Crusader",non cambia del tutto anzi e quasi uguale alle serie precedenti ma ha nuove funzioni molto innovative e la campagna consiste nell'attraversare il grande deserto di Gerusalemme e sconfiggere i seguenti nemici: Ratto,Serpente,Maiale,Lupo,Riccardo cuor di leone,Saladino,Sultano e Califfo,Ci sarà addirittura la possibilità di creare mercenari arabi "pagati per uccidere il cosi detto lord nemico".

Soldati della caserma
Arcieri
Mazzieri
Spadaccini
Spadaccini (a cavallo)
Picchieri
Balestrieri

Mercenari arabi
Arcieri (arabi)
Spadaccini (arabi)
Arcieri a cavallo (arabi)
Schiavi (arabi)
Fiondieri (arabi)
Assassini (arabi)

Trailer​

[yt]MuWMor8o-ds[/yt]​

Immagini del gioco​
13151.stronghold-crusader.not_so_big.jpg

strongholdce_topimage.jpg

screenshot5.jpg

Ultima modifica:
Bravo Daddy ottima recesione ;)...io amo i giochi di strategia...pero il migliore rimane sempre Age Of Empire XD

Ottima recensione, peccato per il disordine delle parti..
Metti più ordinato la prossima volta.
:emoji_smiley:

Della seria Stronghold questo è quello piu inquietante fa pena sto gioco lo comprai originale lo sconsiglio vivamente ha una grafica che ti rimane perplesso...

Grazie ragazzi ;), comunque si la grafica non è un gran che ma il gioco è fantastico :emoji_smiley:

Ma testalo il gioco invece di sparare boitate.

Il lanciere non è arabo bensi crociato,e poi hai dimenticato i fiondieri.

Il video non rappresenta per niente stronghold crusader normale,ma quello extreme.

Quello normale non ha i "superpoteri" e ha un limite di truppe,in quello extreme ci sono superpoteri,puoi avere quanti uomini ti pare,e il gioco ti crea una caserma dove si fanno automaticamente gli uomini,senza che tu faccia niente,e però li puoi controllare.
In piu in quello extreme sono stati aggiunti nuovi nemici,oltre a quelli vecchi.

Ma testalo il gioco invece di sparare boitate.

Il lanciere non è arabo bensi crociato,e poi hai dimenticato i fiondieri.

Il video non rappresenta per niente stronghold crusader normale,ma quello extreme.
Scusa normale non ha i "superpoteri" e ha un limite di truppe,in quello extreme ci sono superpoteri,puoi avere quanti uomini ti pare,e il gioco ti crea una caserma dove si fanno automaticamente gli uomini,senza che tu faccia niente,e però li puoi controllare.
In piu in quello extreme sono stati aggiunti nuovi nemici,oltre a quelli vecchi.

Scusa ma è la prima recensione che creo ora modifico gli errori che mi hai citato,non ho messo il trailer originale di crusader perche come puoi ben vedere su google o you tube non si trova e quindi ho deciso di mettere quello di extreme perchè è la stessa identica cosa soltanto che appare la barra dei bonus,la caserma all'inizzio della partita e i guerrieri infiniti ma il resto resta uguale storia,personaggi e tutto...

A chi piace questo gioco metta un post con questo smile: :banana:
Scrivete altro sennò diventa anche un post inutile...

Daddy so che la mia risposta può sembrare brusca,ma non lo è :emoji_relieved:

Comunque daddy da quello extreme a quello normale i personaggi cambiano,nello extreme ci sono nuovi personaggi,tipo re philip I,Lo sceriffo di nottingham etc....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come video metti questo,non è un trailer ma è un assaggio ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
io gioko è vecchio e la recensione è ottima :emoji_smiley:

cmq io lo adoro quel gioko secondo me è il più bello che hanno fatto celò da quando è appena uscito e ogni tanto ci gioko e non mi trovo bene con nessunaltro gioko di trategia come in questo...
e non ho ankora trovato un gioko che riesce ad avvicinarsi ...

Bella recensione, ma... non doveva essere fatta da qualche Recensionist nella apposita sezione?
Bravo lo stesso. :P