[Recensione] The Sims 2 Free Time

ita-Buffon

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2007
386
0
Miglior risposta
0
Dopo l'espansione Bon Voyage (World Adventure) La Ex-Maxis ritorna alla riscossa con uno dei giochi più venduti per pc: The Sims 2.
Siamo di fronte alla nuova espansione "Free Time" dedicata al tempo libero dei nostri simmini. Una volta installata l'espansione, tornati dalle vacanze i nostr sim si potranno concedere relax con gli hobby: possibiltà di giocare a calcio, tennis, pallacanestro, passaggi ecc. Potranno imparare a danzare, creare automobili e riverniciarle, cucire dei pupazzi a nostro piacimento, creare vasi di ceramica, decorare la casa... Nuove azioni per i toddler: oggetti di gruppo, come il tavolo di Primo Disegno. Nuove interazioni per i sim,nuovi lavori in più le aspirazioni hobby e quelle di vita: per la prima, vedremo l'hobby preferito del nostro sim, nel secondo caso potremo costruire un trenino mano mano che la nostra abilità crescerà. Davvero un idea geniale per attirare milioni di appassionati che seguono da tempo la saga. La EA ha deciso, quest'anno (È la prima espansione del 2008) di farla uscire prima in europa. Evviva! Uscirà il 22 Febbraio. In America disponibile il 29.

io l anno scorso in edicola ho comprato tutti i volumi di the sims 2 alla fine non c ho capito niente dopo aver disinstallato il primo cd ho lasciato stare anche se è un gioco che mi piace molto

Asd nn e tanto dfficile -.- io the sims tutti finiti ed e una cavolata come gioco tanto i cheat esistono :emoji_relieved:

Impossibile i the sims non si finiscono durano all'infinito o.O

Il migliore è quello su PC ed è stato per molti anni il più venduto! (Del PC)

hihihi si ha fatto il boom di vendite questo gioco se ne parlava da tutte le parti,tu ce l hai x il pc?

Su un fan-site di TS2 c'era scritto che sarebbe uscito forse una nuova espansione, e si parlava proprio di The Sims 2: Free time.

Ora è ufficiale e esce tra 11 giorni :emoji_slight_smile: evviva! Cmq si io ho tutte le espansioni per il pc!

xD Grazie comunque è una passione che ho da 8 anni! (Ne avevo... 7 quando ho iniziato?)

Grazie tralaltro io amo quelli della EA e della Ex-Maxis! Intanto -7!!!

The sims2

Ma qual'è il forum per the sims 2? xD io

quasi

me lo sto a scaricare ^__________________^ xD

NELLA PS2 PERò NELLA PSP è BRUTTO XD

in edicola the sims 2???
scusate..mi permetto di dire questa cosa xk sono un esperto in argomento(e la cosa in cui mi impegno di +..XP...nelle altre cose sono una frana..ma in questa quasi nex mi batte....ma non credo di essere l'unico...solo che mi piace tanto..ce tutte le new riguardanti questo le leggo..)

ah..i giornaletti...credevo i giochi...xk di giochi di the sims han venduto solo la collezzione dell'1