Immagine
Nome del gioco
TouchGrind BMX
Scheda generale
Piattaforma: iPhone & iPad
Genere: Azione, Sportivo
Scheda tecnica
Sviluppato da Illusion Labs
Pubblicato da Illusion Labs
Distribuito da Apple
Lingua: EN
PEGI: 3+
Peso: 68344Kb
Prezzo: €3,99
Game play
Questo gioco è stato scelto più volte come gioco della settimana ed è valutato 5 stelle. Il controllo delle bici è rivoluzionario, ci sono molte sfide, si possono registrare e riprodurre le "corse" e c'è anche la possibilità di pubblicare direttamente i video su facebook in tempo reale.
Ecco un Game Play che mostra il gioco in tutta la sua bellezza ;)
[video=youtube;btE6-bpUQzw]http://www.youtube.com/watch?v=btE6-bpUQzw[/video]
Grafica
Grafica ottima in HD e in 3D, perfetta in ogni particolare, la bici si inclina perfettamente quindi non ci sono difetti in grafica
Audio
Non c'è molto da dire sull'audio dato che si sente solo quando si fanno delle acrobazie, si cammina o si atterra.
Multimedia
Commento
Il mio amico che ha l' iPhone 3gs me l'ha fatto provare e posso dire che è ottima la grafica anche se quando non riesci a fare una cosa fa molto innervosire. Il tracciato, se così lo possiamo chiamare, è abbastanza lungo.
Voti
Grafica 8
Audio 7
Longevità 8
Giocabilità 7+
Voto finale
7++
Questa la dedico a nonna @LadyAngel e a @Elio
Nome del gioco
TouchGrind BMX
Scheda generale
Piattaforma: iPhone & iPad
Genere: Azione, Sportivo
Scheda tecnica
Sviluppato da Illusion Labs
Pubblicato da Illusion Labs
Distribuito da Apple
Lingua: EN
PEGI: 3+
Peso: 68344Kb
Prezzo: €3,99
Game play
Questo gioco è stato scelto più volte come gioco della settimana ed è valutato 5 stelle. Il controllo delle bici è rivoluzionario, ci sono molte sfide, si possono registrare e riprodurre le "corse" e c'è anche la possibilità di pubblicare direttamente i video su facebook in tempo reale.
Ecco un Game Play che mostra il gioco in tutta la sua bellezza ;)
[video=youtube;btE6-bpUQzw]http://www.youtube.com/watch?v=btE6-bpUQzw[/video]
Grafica
Grafica ottima in HD e in 3D, perfetta in ogni particolare, la bici si inclina perfettamente quindi non ci sono difetti in grafica
Audio
Non c'è molto da dire sull'audio dato che si sente solo quando si fanno delle acrobazie, si cammina o si atterra.
Multimedia
Commento
Il mio amico che ha l' iPhone 3gs me l'ha fatto provare e posso dire che è ottima la grafica anche se quando non riesci a fare una cosa fa molto innervosire. Il tracciato, se così lo possiamo chiamare, è abbastanza lungo.
Voti
Grafica 8
Audio 7
Longevità 8
Giocabilità 7+
Voto finale
7++
Questa la dedico a nonna @LadyAngel e a @Elio
Ultima modifica: