Recensionist Blog

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WoLLo

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2012
948
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Vorrei proporvi di creare un blog, come quello dei Jorunalist, ma dei Recensionist.
Perchè questo?
Perchè le recensioni hanno poche visualizzazioni e quindi con un blog si potrebbero aumentare le visualizzazioni...

Che ne dite? :P

Riferimento: Recensionist Blog

Ciao a tutti.
Vorrei proporvi di creare un blog, come quello dei Jorunalist, ma dei Recensionist.
Perchè questo?
Perchè le recensioni hanno poche visualizzazioni e quindi con un blog si potrebbero aumentare le visualizzazioni...

Che ne dite? :P

Bhe un'altro blog mi sembra confusionario.. A questo punto direi di far "pubblicizzare" le recensioni nel Journal.

Bhe un'altro blog mi sembra confusionario.. A questo punto direi di far "pubblicizzare" le recensioni nel Journal.
Perchè confusionario?
Sono due blog, mica duemila... :S

Già esisteva il blog per quanto riguarda i recensionist, ma fu tolto dagli amministratori.
@Anattup

Direi che basta quello che c'è, una altro doppio sarebbe inutile.

Idea inutile.
Il blog per i Recensionist è una cosa inutile in quanto c'è la categoria apposita dove potrai trovare diverse recensioni!
Comunque per me è un'idea inutile.
:bye:

Il blog per i recensionist era stato attuato un paio di mesi fa quando a capo dei recensionist c'era Elio. Purtroppo i risultati non sono stati dei migliori, perché le recensioni causavano problemi di vario genere (Come la quantità dei caratteri, o i limiti delle immagini permesse). Quindi è una cosa già fatta e fallita. Proposta bocciata

Ps: Se @Anattup ha qualcosa da aggiungere, può farlo senza problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.