Recensionisti Sportivi

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Che ne Pensate di espandere il Campo Dei Recensionisti anche in quello Sportivo ? potranno occuparsi Di Fare delle Recensioni Durante I Fatti di cronaca successi durante il Giorno / la Settimana .

Si potrebbe sostituire alle Recensioni dei Libri che è Un Progetto Inattivo .

la sezione sport serve per discutere Dei principali fatti di sport e si discute principalmente delle partite , La recensione è strutturata come una notizia normale

No.

I Journalist non hanno più il compito di scrivere sullo Sport e Attualità ormai da mesi..

Approvo ma pijate me :emoji_relieved: mandai il curriculum dei journalist con un'argomento sportivo :emoji_confused:

situazione :

4 Approvano
2 Non Approvano aspettiamo altri commenti :emoji_smiley:

Possono approvare come disapprovare tutti, questi post inutili te li puoi risparmiare, alla fine sono gli Admin che devono decidere.

Che ne Pensate di espandere il Campo Dei Recensionisti anche in quello Sportivo ? potranno occuparsi Di Fare delle Recensioni Durante I Fatti di cronaca successi durante il Giorno / la Settimana .

Si potrebbe sostituire alle Recensioni dei Libri che è Un Progetto Inattivo .

Se si deve fare, lo fanno i Journalist.

Uhm
ma non ci sono gia i journalist per questo?:emoji_confused:
No. Non possiamo postare articoli di Attualità, però possiamo postare articoli sul web, tecnologia & news pc, oltre al Forum che deve essere l'argomento principale.

io approvo, ci sarebbero più posti 'di lavoro' e più argomenti da commentare

Io Approvo.

Disapprovo. Non ha senso, è superfluo, e per le notizie sportive c'è la sezione "Sport"

Allora la sezione Cinema a cosa serve?Per parlare di Cani?
Anche quella sezione fa riferimento a film,ma lì ne parli,mentre i Recensionist,RECENSIONANO.

Infatti, e poi come dovrebbe essere strutturata una recensione del genere? Disapprovo.

I Recensionist,se ci saranno,Sportivi.Per me dovrebbero avere sopratutto il compito di recensionare una partita,se non gia recensionata,Giocata.Che essi sia di Serie A,B,C1,C2,Campionato Turco,questo non importa.
Mentre se si vogliono dare anche informazioni riguardanti CalcioMercato e/o Gossip Calcistico,lì la storia Cambia.Bisognerebbe,in tale caso,fare degli articoli,come facevano i Journalist,che oramai non possono.

disapprovo.
Alla fine ci sono troppi utenti con incarichi e pochi utenti normali e inoltre và già bene così.
Mi sembra ridicolo avere in una sezione una recensione sulla partita "Parma-Milan" e nella sezione Sport un topic dell'argomento "Parma-Milan"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate doppio post, se è come dice l'utente qui sopra di me, allora la cosa diventa ancora più inutile e incasinata.
Ma sapete quante notizie del calcio mercato ci sono in 1 mese? ._.
Ci saranno mille topic ...

Ultima modifica:
Ma naturalmente non si vanno a prendere le notizie tipo: Jokopocomajoko si trasferisce dal Poggibonsi al Noicattaro,ma quelle importanti!

Io approvo ;) però poi mettendola la sezione Sport non parlerà + di calcio come ora :emoji_relieved: