Recenti fatti vergognosi... tanto ormai ci sono abituato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Spenderò poche parole, inutile sprecare tempo per gente del genere.

Per chi non fosse a conoscenza di quanto accaduto, basta sapere che una serie di utenti e addirittura moderatori hanno aperto vari topic mostrando il loro interesse ad andarsene in maniera del tutto poco civile, rivolgendo offese pesantissime ad altri membri dello staff ed ad altri utenti.

Una vera vergogna, ma purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, non c'è da meravigliarsi. Già in passato si sono verificati episodi del genere dove utenti assidui e addirittura moderatori intenzionati a lasciare il forum per motivi personali, hanno prima cercato di scatenare rivolte e offendere lo staff e gli altri utenti.

Sarebbe inutile spiegare a questo tipo di persone come cose del genere siano del tutto inutili, immotivate, infantili, incivili... ormai ho capito che queste persone non possono cambiare e non pensano affatto prima di offendere pesantemente e creare scompiglio solo per il gusto di farlo, forse rassicurati dalla distanza fisica che la Rete ci permette di avere.

Non vi piace più questo forum? Volete andarvene?
Benissimo, siete liberi di farlo! Nessuno vi obbliga a rimanere qui, ne dovrete darci delle spiegazioni.
D'altronde dalla mia ormai triennale esperienza di amministratore di questo forum ho potuto constatare come quella specie di "cambio generazionale" fra gli utenti sia una cosa normale.
Ma invece quale bisogno c'è di lasciare prima di andarsene il solito topic pieno zeppo di insulti, offese, critiche e incitamenti verso gli altri utenti a fare altrettanto?
Forse il semplice gusto di farlo, o forse la ben più proficua possibilità di raccogliere il più ampio numero di "rivoltosi" e coinvolgerli in successivi attacchi lamer o farli partecipare ai propri forum appena nati.
Concludo dicendo:
MEGLIO UTENTI NOOB, MA RISPETTOSI DELLE REGOLE
CHE ESPERTI, MA MALEDUCATI E INCIVILI!

P.S. Considero la questione conclusa, non desidero ulteriori repliche... quindi non aprite nuovi topic a riguardo!​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.