• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

recenti

TeQuila.

Nuovo utente
Autore del topic
14 Giugno 2013
22
0
Miglior risposta
0
surrealemaniacale_zps1cfd6121.png

v3_zps7e9a53bc.png

grandissimorottonkulofeatgostarello_zpsbce495e1.png

feat ghost

perquelmordicchiofrocettodidavis_zps788189e1.png

skull2_zps92cb7a0e.png

feat sam

azzokkolaaaaaa_zps8557813f.png

mignottaanimosa_zpsb486b2fb.png

zokkolamaledettac4dcoloriagoblack_zps9aa9a794.png

featiago_zps48baeb19.png

apajacciooooo_zps14acd177.png

zokkolaputtanademmerdaaaaaaaaa_zps85eb8e0c.png

Riferimento: recenti

Notevole, le mie preferite sono la prima e la quinta... si vede che è da molto che sei nel mondo della grafica e mi fa piacere vederti attivo in questa sezione, sono ben fatte anche se in certe tag il render è troppo scuro per i miei gusti :emoji_slight_smile:

Notevole, le mie preferite sono la prima e la quinta... si vede che è da molto che sei nel mondo della grafica e mi fa piacere vederti attivo in questa sezione, sono ben fatte anche se in certe tag il render è troppo scuro per i miei gusti :emoji_slight_smile:

:emoji_relieved: La nostra collab spacca :soso:

Comunque sai già che ti apprezzo come grafico, sei davvero bravo e mi piacciono tanto i tuoi lavori e il tuo stile. La mia preferita è la quart'ultima ;)

Mi dici che cosa sono per favore? la prima non so' se e' uno stock o l'hai fatta tu quindi posta quella originale per favore, le altre sono proprio da cestinare. C4D messi li tanto per fare..
Poi mi spieghi perche oscuri i Render?

Segui tutorial e non fare di testa tua..