Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Notevole, le mie preferite sono la prima e la quinta... si vede che è da molto che sei nel mondo della grafica e mi fa piacere vederti attivo in questa sezione, sono ben fatte anche se in certe tag il render è troppo scuro per i miei gusti
Notevole, le mie preferite sono la prima e la quinta... si vede che è da molto che sei nel mondo della grafica e mi fa piacere vederti attivo in questa sezione, sono ben fatte anche se in certe tag il render è troppo scuro per i miei gusti
Comunque sai già che ti apprezzo come grafico, sei davvero bravo e mi piacciono tanto i tuoi lavori e il tuo stile. La mia preferita è la quart'ultima ;)
Mi dici che cosa sono per favore? la prima non so' se e' uno stock o l'hai fatta tu quindi posta quella originale per favore, le altre sono proprio da cestinare. C4D messi li tanto per fare..
Poi mi spieghi perche oscuri i Render?