reclutamento

baz

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2010
1
9
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
giorni fa mi sono presentato per avere un posto come admin o per entrare nello staff di scia ma da quello che vedo e sento non mi senbra che la zona reclutamento sia abbastanza seria.
parlando con altri utenti ho saputo che altri sono mesi che hanno fatto richiesta e ancora non sanno nulla altri si rifiutano di farla perche sanno gia che ci sono i prescelti del sito a questo punto io mi chiedo ma sara seria sta cosa ho e stata fatta solo per aggiungere una scheda al forum !!!!!!!!!!
nella sezione reclutamento ce scritto di non farla per piu di una volta la richiesta e di non chiedere allo staff se mi prendono.... io lo fatto ma nemmeno loro si fanno sentire almeno per dire che hanno ricevuto la mia candidatura.
Dopo questo post sono sicuro che mi scarteranno in battuta ma sinceramente non mi interessa io lo volevo solo per dare una mano al sito dal momento che sono stato per diverso tempo moderatore di una chat e forum.
Cmq ragazzi per chi la fatta ribellatevi e non fatevi prendere in giro da loro, vi saluto

Roberto alias baz :emoji_slight_smile: :Ryuk:

:wtf2: <- Questo sei tu che vai coraggiosamente contro lo staff :ridicolo:

Io non commento... ma chi ti ha detto la verità!?!?!?
Ribbelliamo contro lo staff!!! (Ovviamente volevo essere sarcastico)

Sei registrato dal 7 agosto, 3 giorni, e già vuoi diventare moderatore o admin? Ahahahahah :emoji_relieved:. Povero noob.

allora sul post di reclutamento non ce scritto che ci devi essere nel forum da una certa data e gia e sbagliato poi io ho provato dal momento che ho passato diverso tempo come moderatore dietro una chat e un forum e sicuramente saro molto meglio di alcuni novellini appena entrati e anziche stare dietro ai nuovi a fare training (se lo fanno) con me non cera bisogno. ed e per questo ch mi sono messo a fare richiesta ma uno sputo di risposta l'avrebbero dovuta dare. cmq tu sei anzianotto e non sarai semplice utente per questo dici ste cose

Caro baz,

è normale che non ti rispondano.

Gli amministratori rispondono solo nel caso in cui vieni preso e te lo comunicano tramite Messaggio Privato.

Il fatto che tu sia stato Moderatore di una Chat e di un Forum non basta per diventare Moderatore qui.

Devi crescere, farti conoscere, essere MOLTO attivo su diverse sezioni e quando ti sentirai pronto, invierai il Curriculum.

Così come sei, non ti cagano proprio, stanne certo.

posso anche farne a meno del loro forum non ci muoio mica gia che lo faccio per passione e perdere twempo tutto il giorno a controllare il sito e pregarli per farlo non sono il tipo cmq la cosa che da fastidio che almeno una risposta a dire "abbiamo ricevuto la tua candidatura le faremo sapere" e meglio cosi ma che si credono il padre eterno e non ti cagano manco di striscio non va bene.
Cmq grazie per le dritte.

roberto alias baz :emoji_slight_smile: