Recluto gente!

itachi995

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2012
8
0
Miglior risposta
0
Nome clan: AskaFaska ITA (non avevamo idee per il nome xD)(emblema clan comprato stiamo solo trovando un emblema che non sia gia usato )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Requisiti
-Grado minimo ssg1
-Kd ration 1.00 +
-non accettiamo haker

Server Ts3 :clanaskafaska.insanets.com Pasw: naskando

Salve a tutti io ed dei miei amici abbiamo crato un clan nuovo ovviamente di LV1 e un clan serio possediamo ts e a breve un forum. Questo clan non punta solo al divertimento ma punta anche a diventare un clan conoscito nel gioco ma ,ovviamente tutto questo averra sempre grazie agli utenti che entreranno a far parte di essi.Il mio grado e ssg perche pultroppo mi hanno bannato 2lt4 per colpa di un ijector che stava aperto per un altro gioco e aprendo combat mi hanno bannato il pg pultroppo..
Che altro da dire Spero che verrente in tanti vi aspettano tante cw e tanti firetaim

@itachi995 , potresti accettare un over 0.90? Quando ero alle prime armi un hacker mi ha danneggiato di molto la kd, ma sto cercando di recuperare. Attendo risposta :emoji_slight_smile:

io sfc2 1.40 kd il mio amico csm1 1.80 di kd un altro csm4 0.90 un altro non ricordo xD IO sono basso di livello perche pultroppo mi hanno bannato un 2lt3 il mio amico invece non ricorda la pasw del suo vecchio accaunt 1lt1 xD io fra poco devo partire a roma e torno il 2 settembre su ts ci sono sempre i miei amici qundi vedi se vuoi entrare io ti do il benvenuto poi fai tu :emoji_slight_smile:

io sfc2 1.40 kd il mio amico csm1 1.80 di kd un altro csm4 0.90 un altro non ricordo xD IO sono basso di livello perche pultroppo mi hanno bannato un 2lt3 il mio amico invece non ricorda la pasw del suo vecchio accaunt 1lt1 xD io fra poco devo partire a roma e torno il 2 settembre su ts ci sono sempre i miei amici qundi vedi se vuoi entrare io ti do il benvenuto poi fai tu :emoji_slight_smile:

Ok, appena posso cerco di venire. Purtroppo a me hanno bannato un Col 4, quindi sono ancora più deluso di te :emoji_slight_frown: .

Io capisco che ti abbiano bannato l'account e forse un po' meno che il tuo amico abbia dimenticato la psw di un 1lt1 ma, indipendentemente da questo, com'è possibile che due del vostro attuale livello abbiano una kdr così fuori dal comune?
Lo chiedo perché se dovessi essere interessato al clan, sono cose che mi piacerebbe capire, sai, dato che nel topic avete anche scritto che non accettate cheater.
Siete un ranked team?
Grazie.

Io capisco che ti abbiano bannato l'account e forse un po' meno che il tuo amico abbia dimenticato la psw di un 1lt1 ma, indipendentemente da questo, com'è possibile che due del vostro attuale livello abbiano una kdr così fuori dal comune?
Lo chiedo perché se dovessi essere interessato al clan, sono cose che mi piacerebbe capire, sai, dato che nel topic avete anche scritto che non accettate cheater.
Siete un ranked team?
Grazie.

Ne faccio parte da un circa 3 mesi, la KD di clan si aggira al 48% (questo perchè abbiamo cazzeggiato e ci piace di più divertirci in game). Tutti sono molto forti in Waverider, tranne me :emoji_relieved: e siamo un circa 7-8 persone attive, in totale siamo un 12 penso. Abbiamo ts3, clanaskafaska.insanets.com Password: patonza . Comunque sia siamo seri se lo vogliamo, quello più attivo con la KD Bassa è reflis (Dave in Ts3, Davide nella realtà) verso il 0.90 penso. Purtroppo non ha avuto la possibilità di avere il reset del record ma secondo me se avrebbe avuto l'opportunità avrebbe avuto una kd 1.00+. Sei il benvenuto ^^ P.S. Se non ci trovi in ts3, ritenta forse verso la sera, in questo periodo sono tutti all'università. Ah, ancora una cosa: tutti hanno più di 16-18, io sono la mascotte :emoji_relieved:

Ne faccio parte da un circa 3 mesi, la KD di clan si aggira al 48% (questo perchè abbiamo cazzeggiato e ci piace di più divertirci in game). Tutti sono molto forti in Waverider, tranne me :emoji_relieved: e siamo un circa 7-8 persone attive, in totale siamo un 12 penso. Abbiamo ts3, clanaskafaska.insanets.com Password: patonza . Comunque sia siamo seri se lo vogliamo, quello più attivo con la KD Bassa è reflis (Dave in Ts3, Davide nella realtà) verso il 0.90 penso. Purtroppo non ha avuto la possibilità di avere il reset del record ma secondo me se avrebbe avuto l'opportunità avrebbe avuto una kd 1.00+. Sei il benvenuto ^^ P.S. Se non ci trovi in ts3, ritenta forse verso la sera, in questo periodo sono tutti all'università. Ah, ancora una cosa: tutti hanno più di 16-18, io sono la mascotte :emoji_relieved:

Devo assolutamente ricredermi allora!
Tra l'altro da ciò che mi dici è un buonissimo clan, poca gente ma buona.
Ci faccio subito un pensierino, vi cercherò su ts!
Ps. Cosa intendi dire con "mascotte"? :emoji_relieved:

Vi aspetto a tutti il clan ora e lv3 siamo 16 chi vuole entrare mi madasse in privato la richiesta su questo forum cosi li do la pass di ts3