Info Record ! Benzina a 1.97 euro al litro !

Riferimento: Record ! Benzina a 1.97 euro al litro !

Io abito in Calabria ed abito in una cittadina tra il Pollino e il Mar Ionio, ma la stazione di rifornimento GPL o metano è a 30 minuti di macchina dal mio paese....pensa quelli che abitano nei paesini di montagna che hanno 1 stazione di rifornimento per benzina e diesel (come nel paese di mia madre dove tra l'altro non c'è nemmeno il self-service)

Capisco, è un peccato! E pensare che ai confini con la svizzera la benzina costa poco più di un 1€ e il diesel poco più di 0,70€...

Capisco, è un peccato! E pensare che ai confini con la svizzera la benzina costa poco più di un 1€ e il diesel poco più di 0,70€...

Io abito in Lombardia e i prezzi sono da capogiro.. magari andando più in alto...

AggiungO. la stazione più vicina a me è di metano, mentre al paese di mia madre oltre a quella classica di fianco esiste anche una stazione GPL ma desolatissima

Concordo con @Whit10 sciopero inutile. E' inutile anche il sacrificio di un uomo che si dà fuoco.

Allora... La colpa è dei politici, prima cosa!!!

Sapete perché fanno ste cazzate? Perché a loro non costa niente, gli shei ce li hanno (tanti); ma per il nostro paese non fanno una miseria, perché... come ho detto prima, gli schei ce li hanno.

Quindi ditemi voi che cavolo si deve fare qua, perché io sono confuso un bel po' LoL