Info Record di Paesi che aderiranno all'Ora della Terra

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Flash_Mob_-_Earth_Hour_Kazakhs_jpg_scaled_1000.jpg
Grazie alla passione e alla dedizione delle persone che hanno contribuito a diffondere l'evento, quest'anno le adesioni all'Oara della Terra sono aumentate.​

I Paesi che aderiscono all'Ora della Terra sono oltre 100, per oltre 1.600 città coinvolte in tutto il mondo. E' stato così superato il record dello scorso anno.

Si sono uniti i Paesi che già avevano partecipato e quelli che, invece, non sono mai stati coinvolti nell'evento quali il Madagascar, il Kossovo, il Nepal, l’Arabia Saudita, il Qatar, la Mongolia, la Cambogia, la Repubblica Ceca, il Paraguay, l’Ecuador e la Mauritania. Non solo, con la Tokyo Tower a Tokyo e la Porta di Brandeburgo a Berlino, possiamo confermare che tutti i membri del G20 perteciperanno all'Ora della Terra 2010!

In Italia si spegneranno oltre 60 Comuni, tra cui Roma, Milano, Firenze, Bologna, Genova, Palermo.

Ma abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto: ci piacerebbe che l'Italia partecipasse all'Ora della Terra di quest'anno con moltissimi paesi e città.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci sono tantissimi strumenti a disposizione: la firma elettronica da utilizzare come firma nelle proprie email, la locandina da appendere nel proprio ufficio o nei luoghi frequentati, il banner da ospitare nel proprio sito o nel proprio blog, la spilletta virtuale ... >>

A tutti coloro che segnaleranno la propria adesione all’Ora della Terra, verrà inviato lo sfondo per il proprio pc realizzato appositamente per l’iniziativa di quest’anno.

Il 27 marzo dalle 20.30 aderisci all’evento globale del WWF – L’Ora della Terra.
In tutto il pianeta si spegneranno le luci per un’ora. Chiediamo un accordo globale sul clima efficace e vero.
Se vivi su questo pianeta, non puoi mancare.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a Earth Hour, ti invieremo il desktop dell'evento

Che gran figata.. grazie per aver passato la parola ;)

Faccio anche io la mia piccolissima parte ^^

Evento finito...credo che sia inutile tenere aperto il topic =)