Problema risolto ReCosta e TORNATO

secondo me gli avra detto vi compro1000000 crd se voi mi sbannate xD pur di aver soldi la sulake farebbe di tutto
 
Ne dobito..
ReCosta qualcuno di voi lo conosce'??

Avre inviato 300 mail al giorno alla sulake..xd
 
E quello ke faccio anke io..
Invio mail fino a quando nn e il nr max x giorno.. xd
E adx ke hanno sbannato recosta o 3 mail e ogni gg circa 400 ne invio..xd
 
Già.



• Avrà inviato tante e-mail da infastidire e intasare la Sulake e la sua casella di posta
• Si sarà creato Clone e avrebbe infastidito con Messaggi i MOD (Non probabile)
• Avrà sicuramente RAGGIRATO la sulake con: Comprerò Furni!Spenderò Molto

Ma non credo la Sulake sia così stupida. Secondo me :emoji_relieved:
 
Nah,si sarà fatto qualche amico dello staff con un altro pg (tipo ronon) e poi questo Ronon ne avrà fatto parola con Lunadis...
 
Eh Recosta è cosi detto Lecchino :emoji_slight_smile:
Su Habbo mi giungono stesse voci: Che Recosta ha inviato non so quante email sia a joby (non so come fa ad avere la sua email) che alla sulake
 
Però non capisco una cosa:
- ReCosta, uno dei più grandi scammatori, viene sbannato per aver intasato la Sulake di e-mail? O.o
Gli altri che fanno poco e non riescono a sbannarsi che devono dire? -.-
 
raga km si fa ad essere così stupidi è stato bannato per un mese inffatti oggi primo settembre è stato sbannato lo sanno tutti che chi viene bannato per hacking e script nn viene mai banato a vita credo xD
 
ho provato a parlarci,ma mi ha cacciato dopo che gli ho fatto la domanda"come ti hanno sbannato?" xD
 
Ma e un grande quello li, mi kiedo cm fa il piu conoscito scammatore conosciuto csi da tt l'hotel a sbannarsi..

Adx insisto anke io e alla fine se nn mi sbannano scrivo pure lettere.. xd
Li kiamo anke x telefono.. hahaxd
 
raga km si fa ad essere così stupidi è stato bannato per un mese inffatti oggi primo settembre è stato sbannato lo sanno tutti che chi viene bannato per hacking e script nn viene mai banato a vita credo xD

A me tutti i PG bannati per Scamming & Truffa sono Bannati per IP >.< Comunque avrà supplicato a più non posso...
 
Uno ricco come ReCosta farà di tutto per sbannarsi! nn credo ke sia poi così tanto stupido da continuare a spendere con tutto qll ke ha! ma comunque ankio dovrei essere sbannata!qlcmi dice l'e-mail della sulake?
scs ot