- 20 Luglio 2008
- 276
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti.
Vi è mai capitato di scaricare un qualche archivio rar da eMule, aver atteso tanto e alla fine: " Impossibile estrarre, l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto. "
Beh da oggi smetteremo di roderci il fegato con quell'insulso e bastardo segnale d'errore con questo programma.
Si tratta di Recovery Toolbox for RAR e ora vi posto il download dal sito ufficiale:
E' molto semplice:
Installato il programma, e avviato ci chiederà il percorso dell'archivio, selezioniamolo e dopo una lunga scansione ci estrarrà i file all'interno dell'archivio in modo da poterli utilizzare. La velocità del programma dipende dalle prestazioni del computer e dalla grandezza dell'archivio.
Un ultima cosa: Il programma che scaricherete è una Demo, la quale non vi permetterà di estrarre i file ottenuti dall'archivio riparato. purtroppo non posso postare la versione craccata quindi cercatevela voi su eMule, Bittorrent o compagnia bella.![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
Beh, non mi resta che augurarvi buon divertimento!
Ciao a tutti! :gururun:
Vi è mai capitato di scaricare un qualche archivio rar da eMule, aver atteso tanto e alla fine: " Impossibile estrarre, l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto. "
Beh da oggi smetteremo di roderci il fegato con quell'insulso e bastardo segnale d'errore con questo programma.
Si tratta di Recovery Toolbox for RAR e ora vi posto il download dal sito ufficiale:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E' molto semplice:
Installato il programma, e avviato ci chiederà il percorso dell'archivio, selezioniamolo e dopo una lunga scansione ci estrarrà i file all'interno dell'archivio in modo da poterli utilizzare. La velocità del programma dipende dalle prestazioni del computer e dalla grandezza dell'archivio.
Un ultima cosa: Il programma che scaricherete è una Demo, la quale non vi permetterà di estrarre i file ottenuti dall'archivio riparato. purtroppo non posso postare la versione craccata quindi cercatevela voi su eMule, Bittorrent o compagnia bella.
Beh, non mi resta che augurarvi buon divertimento!
Ciao a tutti! :gururun:
Ultima modifica: