• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Recuperare automaticamente i titoli dai link esterni

P

PNY

Guest
Autore del topic
è possibile recuperare automaticamente i titoli dai link esterni, come su sciax?
 
Riferimento: Recuperare automaticamente i titoli dai link esterni

è possibile recuperare automaticamente i titoli dai link esterni, come su sciax?

Bhe ho fatto una ricerca e ho visto ce per MyBB non è presente ancora nessun tipo di questo plugin.. Mi dispiace..
 
Riferimento: Recuperare automaticamente i titoli dai link esterni

Col SEO si fa questo... su sciax usano vBSEO, per MyBB si usa o MyBB SEO o Google SEO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@PNY siccome MyBB SEO non funziona bene, ti consiglio di installare Google SEO seguendo la mia guida: Guida Come installare Google SEO su MyBB 1.6.x
 
Ultima modifica:
Riferimento: Recuperare automaticamente i titoli dai link esterni

A me sembra che hai risolto allora... è giusto? @PNY
 
Riferimento: Recuperare automaticamente i titoli dai link esterni

A me sembra che hai risolto allora... è giusto? @PNY
Non hai capito ciò che chiedevo. Se ci fai caso quando creii una discussione, sotto ci sono delle opzioni, una di questa è abilità autoriconoscimento testo html. A quanto ho capito ancora per mybb non è stato creato un plugin del genere.
Potete chiudere @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Recuperare automaticamente i titoli dai link esterni

Il SEO non ha come funzione principale quella, ma magari è una funzione secondaria.

Comunque non esiste, rinomino.