Problema risolto recuperare la cronologia cancellata da google chrome!

vanuccia

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! é da 3 giorni che cerco inutilmente di capire come recuperare la cronologia cancellata da google chrome dei miei stivali!!e sono arrivata a un punto morto, alla fine ho detto bene vediamo i geniacci come voi se sono capaci di dirmi come fare.. è possibile senza un programma adeguato tipo i keylogger qualcosa? xD ho provato a capire dove cavolo è la cartella di destinazione del salvataggio cronologia, ho pensato magari si crea una cartella dove si fa un secondo ulteriore salvataggio, ma nn so se è "fattibile" quindi chiedo aiuto VOI! un bacino !
p.s.
spero di essere nella categoria giusta :emoji_slight_smile: :genio:

Riferimento: recuperare la cronologia cancellata da google chrome!

Ciao ragazzi! é da 3 giorni che cerco inutilmente di capire come recuperare la cronologia cancellata da google chrome dei miei stivali!!e sono arrivata a un punto morto, alla fine ho detto bene vediamo i geniacci come voi se sono capaci di dirmi come fare.. è possibile senza un programma adeguato tipo i keylogger qualcosa? xD ho provato a capire dove cavolo è la cartella di destinazione del salvataggio cronologia, ho pensato magari si crea una cartella dove si fa un secondo ulteriore salvataggio, ma nn so se è "fattibile" quindi chiedo aiuto VOI! un bacino !
p.s.
spero di essere nella categoria giusta :emoji_slight_smile: :genio:

Una volta che hai eliminato la cronologia, quest'ultima non è più recuperabile.

Non la puoi recuperare se cancellata a meno che non avevi un keylogger "Tuo" che ti registrava tutto ciò che facevi. patpat

Risposte date e per evitare ulteriori post inutili, rinomino come risolto.