• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Recuperare password libero

Simy72

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2013
3
0
Miglior risposta
0
Scusate è la prima volta che scrivo quì e non sò se sono nella sezione giusta.
Ho bisogno urgentemente di un Hacker, sono disposta anche a pagare ma ho bisogno di recuperare una password di libero mail.
A chi posso rivolgermi???Potete aiutarmi per favore?

Riferimento: Cerco Haker

Non puoi semplicemente creati un' altra mail?
Poi se hai messo il numero di cellulare alla registrazione lo recuperi facilmente.

Scusa forse non ho spiegato bene il problema, la mai non è la mia ma quella del mio convivente che però è in cura da uno psicologo per problemi di borderline e io devo avere la conferma che non stia regredendo di nuovo.
Ho provato con vari programmi di recupero ma lui non spunta la casella per il ricordo della password e quindi i prog che installo sul "nostro" pc non trovano nulla!
Non sò che fare!Non sò come recuperarla!

hai bisogno di una backdoor..problema critico direi,scusami se te lo dico ma non credo che sia una richiesta da fare

Ma il computer è il mio e la mail invece sul server è la sua.....comunque io volevo solo sapere se potevate dirmi a chi rivolgermi per un consulto hacker. Almeno questo. Grazie

Aggiorno il titolo del thread inserendone uno più consone, la richiesta che hai fatto è abbastanza vaga e a parer mio inutile, possiamo fornirti assistenza su un determinato problema, ma non possiamo "trovarti un hacker".