Problema Recupero account youtube :(

UZ3T3KNO

Utente Normale
Autore del topic
9 Aprile 2012
59
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io non riesco ad accedere più al mio account di Youtube. Prima di solito accedevo con il mio nome utente, ma ora devo accedere con l'e-mail , e non ricordo più la password della mia e-mail :emoji_slight_frown: qualcuno può recuperarmi la password del mio account ?
P.S. Questo è il mio canale di youtube -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Recupero account youtube :emoji_slight_frown:

Sposto in una sezione più adeguata.

Ragazzi io non riesco ad accedere più al mio account di Youtube. Prima di solito accedevo con il mio nome utente, ma ora devo accedere con l'e-mail , e non ricordo più la password della mia e-mail :emoji_slight_frown: qualcuno può recuperarmi la password del mio account ?
P.S. Questo è il mio canale di youtube -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora prima di tutto ti dico semplicemente che per creare un canale youtube hai creato contemporaneamente un profilo google.Ora ti dico che io in questo caso non potrei recuperartela credo anche nessun altro.Un consiglio che ti do "HAI CONTROLLATO BENE L EMAIL??SICURO CHE SIA LA PASSWORD SBAGLIATA?" Ricordati nell email devi sempre mettere "gmail.com" Ancora per sbaglio hai messo il tuo indirizzo di posta elettronica bhe se hai messo l indirizzo di posta elettronica come [live,hotmail] hai sbagliato.Metti l email di Google cioe' quella che hai messo appena creato profilo.Fammi sapere :emoji_smiley:

Allora ho messo la mia e-mail cioè ( ilmasto@gmail.com ) , metto la password , accedo e mi dice "La password o il nome utente non è specificato" , io prima di solito usavo ( ilmasto@live.com ) , ma esce la stessa cosa, metto la password di youtube e l'e-mail di google.. o devo mettere la password del mio account google ? Non voglio che tutti i miei video vanno persi :'( :'( :emoji_slight_frown:

Devi semplicemente eseguire l'operazione di recupero password tramite il sito della tua email.