Problema Recupero password

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

era ormai da mesi che non postavo un topic di assistenza ma ora mi vedo costretto a farlo.

L'altro giorno, come mio solito, cambiai la password di habbo (lo faccio una volta la settimana), purtroppo pero' ora non la ricordo.

Il problema è che habbo non mi invia piu' mail al mio indirizzo (Giulype95@hotmail.it) [ho provato a registrarmi con un nuovo pg ma non arriva nemmeno la conferma mail] e quindi non so' come fare a rientrare.

Ho contattato più volte l'help tool senza ricevere risposte.
Ero ricchissimo e GIURO che chi mi aiuta concretamente riceverà crediti e rari da me.

Grazie dell'attenzione.

Chiedi ai mod una spiegazione e digli anche dell'Help Tool che dice che ti arriva la risposta entro 48 ore (48 giorni).
Prova a crearti un nuovo habbo con l'e-mail diversa e controlla se funziona.Se funziona il problema è della e-mail,se non funziona sarà un problema temporaneo.

Cambia provider.

Prova con Yahoo! Mail. Altrimenti verifica in spam, e verifica di non avere filtri automatici che la elimino.

L'altra possibilità (difficile) è che ti abbiano scammato.

Prova riutilizzando questo campo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non funziona, bè, devi ri-provare contattando l'help tool e attendendo almeno 48 ore.

Con altre mail funziona, è come se habbo si fosse scordato della mia mail.

Ma come faccio?

Giulio prova a vedere nella posta indesiderata o andare nei filtri spam e vedere se blocca l'email di habbo..

Come controllo i filtri? (hotmail)

Hai un router?Se non lo hai è un punto per te ;) se non hai un router cioè se il tuo IP è fisso crea un clone e usa il ? e spiega tutto ai mod tu digli che per crederti possono pure controllare l'IP.

Comunque per il fatto dell HHT che non ricevi niente parla ai mod anche di questo ma sicuro che nell'habbo in considerazione c'è l'indirizzo e-mail giusto?forse di solito l'indirizzo live o hotmail da problemi e io uso yahoo.

Ultima cosa.Forse non ti arriva l'email perchè ti va in posta indesiderata.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Grazie a tutti ragazzi ma nulla, la mail non arriva ho anche impostato i filtri al minimo, bhà..

L'unica cosa da fare in questi casi è contattare l'help tool con yahoo mail, il quale è abilitato a ricevere le mail di Habbo Italia senza alcuna difficoltà

Cambia provider come ha suggerito alberto , a me è capitato la stessa cosa e chiedendo all'help tool , mod-elly mi ha detto che i provider hotmail e live non vengono piu accettati per motivi di sicurezza cry

Anchio ho lo stesso problema con un pg scammato :-l
Non mi arriva nessun'email

Come posso cambiarla? se non ricordo la password! :S

Chiedi ai mod una spiegazione e digli anche dell'Help Tool che dice che ti arriva la risposta entro 48 ore (48 giorni).
Prova a crearti un nuovo habbo con l'e-mail diversa e controlla se funziona.Se funziona il problema è della e-mail,se non funziona sarà un problema temporaneo.

forse vuoi dire 2 giorni ?
Giulix anche a me era successo , però ho ricontrollato l'email e avevo sbagliato una cosa , perciò controlla se l'email inserita è giusta ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure se il problema non è sparito , crea un'indirizzo email con un provider diverso ( yahoo o altri ) e con questo registrati su un nuovo account ( per poi parlare trammite " ? " )

SE il problema NON è ancora sparito ( mi sembra strano ::emoji_relieved: )

Contatta l'helptool COME GENITORE e spiega il tuo problema ^^

Ultima modifica:
Ho creato un account uguale a quello hotmail cambiando provider in yahoo.
Ora entro in habbo e procedo col passo 2 :emoji_relieved:

Grazie a tutti

Pure a me succedeva lo stesso problema scrivi all'help tool oppure chiedi ad elly di darti assistenza , a me me la ha fatto recuperare la password
:bye: