Red Hot Chili Peppers - She's Only 18

Nirvana

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2008
574
57
Miglior risposta
0
L'energia,la passione che mi trasmette questo gruppo è qualcosa di impensabile...emozioni,brividi,vitalità,energia. Questi sono i Red Hot Chili Peppers e questa è She's Only 18,brano tratto dall'album Stadium Arcadium del 2006 qui in un live a Chorzów in Polonia nel 2007

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che ne pensate?

Ultima modifica:
Riferimento: Red Hot Chili Peppers - She's Only 18

Ti devo dire che, dopo averla sentita, anzichè sentire "emozioni, brividi, vitalità ed energia"... mi è venuto un pò di sonno.

Forse perchè non è proprio nel mio genere, ma mi stava facendo addormentare sul serio. Non immagino un concerto intero!

(non voglio criticare i tuoi gusti musicali, sto esprimendo la mia opinione... lo dico subito per evitare)

Ti devo dire che, dopo averla sentita, anzichè sentire "emozioni, brividi, vitalità ed energia"... mi è venuto un pò di sonno.

Forse perchè non è proprio nel mio genere, ma mi stava facendo addormentare sul serio. Non immagino un concerto intero!

(non voglio criticare i tuoi gusti musicali, sto esprimendo la mia opinione... lo dico subito per evitare)
Infatti è una delle canzoni più brutte dei red hot, ascolta questa:
[video=youtube;H8QoB3sifzw]http://www.youtube.com/watch?v=H8QoB3sifzw[/video]

Infatti è una delle canzoni più brutte dei red hot, ascolta questa:
[video=youtube;H8QoB3sifzw]http://www.youtube.com/watch?v=H8QoB3sifzw[/video]
Già con questa si cambia proprio... è tutta un altra cosa, molto più bella. Ma comunque non so, non mi piacciono tanto come canzoni. Sarà che sono proprio 'lontano' da questo genere di musica.

Certo,ognuno ha i suoi gusti :emoji_slight_smile: Comunque,Tops,The Adventures già la conoscevo,anzi ho tutto l'album xD
Provate ad ascoltare factory of faith ;) (del nuovo album)

Non è mai piaciuto questo gruppo ma la 2 canzone che hai messo e piu carina la prima proprio non mi piace

Certo,ognuno ha i suoi gusti :emoji_slight_smile: Comunque,Tops,The Adventures già la conoscevo,anzi ho tutto l'album xD
Provate ad ascoltare factory of faith ;) (del nuovo album)
Anche io ho ascoltato tutto il nuovo album, me l'ha prestato un mio amico che va matto per i red hot, ma a me sinceramente non piacciono molto, non rientrano nel mio genere.

Anch' io vado matto per i Red Hot,soprattutto quando c'era John Frusciante XD