ReDavi Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ReDavi Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
10.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si
Difetti Hotel
Nexx
Membri dello staff
Io
Ulteriori informazioni
PER CHI DOSSA: HO IL VOSTRO IP HO DETTO TUTTO!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
-

Ultima modifica:
come si toglie abdlock, perchè il video è in Spagnolo e non si puo entrare nel client !

Il logo va cambiato, index carina. Pagina di registrazione a mio parere troppo lunga... basterebbe richiedere qualche informazione come password, email, data e captcha. La /me è innovativa non c'è che dire... dovrebbe essere tradotta meglio visto che c'è qualche parola in spagnolo.

CMS = 7 (DOVETE TRADURRE ALCUNE COSE)
DCR = 8 (SPLENDIDI & VELOCI)
VPS = 7 (NON LAGGA MAI)

Voto Totale
8,1

Modifico il mio precedente voto.
Ora che ho fatto una ricerca approfondita su nyxweb ho capito,che retro è.
In pratica nyxweb è un sito internet che ti permette di creare retro senza muovere un muscolo!

Il voto ora sarebbe 0,1
@ebello <.<

Ultima modifica:
Modifico il mio precedente voto.
Ora che ho fatto una ricerca approfondita su nyxweb ho capito,che retro è.
In pratica nyxweb è un sito internet che ti permette di creare retro senza muovere un muscolo!

Il voto ora sarebbe 0,1
@ebello <.<

Non conoscevo questo sito sinceramente, il bello del creare un retro sta nel fatto di costruirlo con le proprie capacità...

Hotel bruttissimo , hai preso un cms spagnolo e lo hai modificato e neanche tutto dato che la maggior parte di cose è in spagnolo , hai sballato i collegamenti e non funziona il client
Voto 2/10

creare retroserver cosi non ha senso leggete la mia firma.

@Christian13 lui non ha creato niente.
Leggi i commenti precedenti...

@ebello Concordo.
Non sarebbe bello essere come dire ''FOUNDER'' di un retro che non hai fatto tu.

Allora voi che modificate bg, topbg e logo di un CMS e lo spacciate per vostro siete dei grandi. È la stessa cosa che creare un retro come di @ReDavi e il vostro. Prima di parlare pensateci, lui ci fà più figura di voi non rispondendo, ma voi continuando a commentare sembrate dei bambini.

Allora voi che modificate bg, topbg e logo di un CMS e lo spacciate per vostro siete dei grandi. È la stessa cosa che creare un retro come di @ReDavi e il vostro. Prima di parlare pensateci, lui ci fà più figura di voi non rispondendo, ma voi continuando a commentare sembrate dei bambini.

Hipter io sono solo un valutatore di retri non un founder quindi non ho mai spacciato cms per miei,e poi uno puo criticare come vuole basta non offendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.