ReDavi Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ReDavi Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
70.000
Link per accedere all'hotel
:censurato:
Staff
Cerco MOD
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
ReDavi (Founder), Trollime (User Assistant), gigibuffon (Competition Manager), Hixu (Hotel Manager), Metez (Coordinatore MOD), Tayyab24 (Spammer Manager)
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Index carina anche se andrebbe tradotta in italiano, stessa cosa per la pagina di registrazione (è rimasta qualche parola in spagnolo). Caricamento del client abbastanza lento, anche in questo caso andrebbe modificato il logo. Catalogo interessante con l'aggiunta di furni anche personalizzati

Bell' hotel mancano delle modifiche ma il piano da cui si parte è ottimo; in oltre a breve ci sono i provini :emoji_smiley:

bel retro.
come voto do 8.
l'unica pecca è il catalogo in spagnolo se no perfetto niente bug o cose simili

Tutti qua sul hotel di Redavi cerchiamo staff

- - - Aggiornato - - -

Hotel fantastico!io sono hixu è ve lo dico è fantastico!

Retro niente male, solo che quasi tutto spagnolo.

Valutazione:
Index: Molto innovativa e molto carina, peccato che ci siano ancora parti in spagnolo, il register, un po troppo lungo, infondo è normale se si fanno retri spagnoli.
CMS: è tutto spagnolo o meglio, la maggior parte delle sezioni sì ed in seguito poche sezioni modificate.
DCR: non ho nulla da dire, già molto veloci dal primo caricamento.
Staff: non dò valutazioni per adesso, perchè ancora non l'ho visto all'opera.

Voti temporanei (in caso di modifiche):
Index: 8/10
CMS: 7/10
DCR: 10/10
Staff: 8/10

Voto: 9/10

Ultima modifica:
retro pessimo fatto con nyxweb

index:6
cms:6
DCR:8
staff:2 tutto lo staff è incompetente hixu non riusciva neanche a trovare l'ip di un utente e solo perchè ho detto che il retro è fatto con nyxweb mi hanno mutato e bannato!

VOTO FINALE: 4

retro pessimo fatto con nyxweb

index:6
cms:6
DCR:8
staff:2 tutto lo staff è incompetente hixu non riusciva neanche a trovare l'ip di un utente e solo perchè ho detto che il retro è fatto con nyxweb mi hanno mutato e bannato!

VOTO FINALE: 4

Accetto il tuo guidizio, ma non dire falsità! Nell'HK non c'è nessun ban a tuo discapito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.