Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato RedFenixMt2
Status Server Online da lunedì a domenica :
Orari : dalle 14 alle 24 circa.
Caratteristiche varieOrari : dalle 14 alle 24 circa.
1000% tutti
Come accedere al server Hamachi : RedFenixMt2
Pass : 12345
mc : 5.72.203.254
Link launcherPass : 12345
mc : 5.72.203.254
se volete usate il mio client con skill moddate :
Informazioni variePerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Presento il nuovo retro con hamachi con tutti npc a 0 yang. Qui sotto metto il link dei vari npc.
Bottegaia :
Armi ( ho invertito con armature ma non penso sia un problema >_> )
Armature :
Pescatore :
Tutti gli item sono a 0 yang. Appena iniziate vi verrà dato liv 65 e skil la g. Per le skill a P basta che date a un GM 100kk e vi verranno date tutte le skill. Le armi over 80 le potete trovare dai forzieri DRAGO sempre a 0 yang ^^. Hanno tutti i bonus e valori sbuggati.
Aggiungo che cerco 1 gm con esperienza anche se i lavori ne ldb faccio tutto io >.<
I bonus sono un po moddati ma non alti altrimenti il gioco si rovina. Le % di dif spada e bonus rilevanti sono state aumentate quindi è più facile far uscire determinati bonus. Esiste solo 15% difesa e non 10 ecc. Hp solo 10k. perfo e critici solo 35% e mezzi solo 25%.
Che dire vi aspetto in molti saluti.
Bottegaia :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Armi ( ho invertito con armature ma non penso sia un problema >_> )
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Armature :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Pescatore :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Tutti gli item sono a 0 yang. Appena iniziate vi verrà dato liv 65 e skil la g. Per le skill a P basta che date a un GM 100kk e vi verranno date tutte le skill. Le armi over 80 le potete trovare dai forzieri DRAGO sempre a 0 yang ^^. Hanno tutti i bonus e valori sbuggati.
Aggiungo che cerco 1 gm con esperienza anche se i lavori ne ldb faccio tutto io >.<
I bonus sono un po moddati ma non alti altrimenti il gioco si rovina. Le % di dif spada e bonus rilevanti sono state aumentate quindi è più facile far uscire determinati bonus. Esiste solo 15% difesa e non 10 ecc. Hp solo 10k. perfo e critici solo 35% e mezzi solo 25%.
Che dire vi aspetto in molti saluti.
Ultima modifica: