iceman

Nuovo utente
Autore del topic
1 Aprile 2010
6
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
RedFenixMt2
Status Server
Online da lunedì a domenica :

Orari : dalle 14 alle 24 circa.
Caratteristiche varie
1000% tutti
Come accedere al server
Hamachi : RedFenixMt2

Pass : 12345

mc : 5.72.203.254
Link launcher
se volete usate il mio client con skill moddate :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Presento il nuovo retro con hamachi con tutti npc a 0 yang. Qui sotto metto il link dei vari npc.

Bottegaia :

Armi ( ho invertito con armature ma non penso sia un problema >_> )

Armature :

Pescatore :

Tutti gli item sono a 0 yang. Appena iniziate vi verrà dato liv 65 e skil la g. Per le skill a P basta che date a un GM 100kk e vi verranno date tutte le skill. Le armi over 80 le potete trovare dai forzieri DRAGO sempre a 0 yang ^^. Hanno tutti i bonus e valori sbuggati.

Aggiungo che cerco 1 gm con esperienza anche se i lavori ne ldb faccio tutto io >.<

I bonus sono un po moddati ma non alti altrimenti il gioco si rovina. Le % di dif spada e bonus rilevanti sono state aumentate quindi è più facile far uscire determinati bonus. Esiste solo 15% difesa e non 10 ecc. Hp solo 10k. perfo e critici solo 35% e mezzi solo 25%.

Che dire vi aspetto in molti saluti.

Ultima modifica:
Riaperte le reti e aggiunta 3 e 4.

Ultima modifica:
peccato ha chiuso ç_ç era un bellissimo server il lagg nn esisteva ed i Gm erano "GRANDI" agg CRONIKON1 (su skype) e fammi sapere se riapre ciaoooo

Il server riapre ma con posti limitati poichè ho pure pg sull'ufficiale e devo fare l'86, mi sto prendendo una pausa, gestirò tutto da solo e farò loggare al massimo 8 player e mi dedicherò a fare tornei pvp a manetta

aggiungo che sarà on da domani ma voi potete cmq accedere alla rete.

Ultima modifica: