Problema risolto Redirecting

Skys

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2011
258
29
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,nel retro di un mio amico,abbiamo provato a metterci un cms nuovo che è abbastanza buono ma purtroppoha un piccolo bug,appena mi registro,anzichè portarmi alla me.php,mi porta di nuovo alla index.php,idem se quando mi loggo e vado in me.php,per esempio clicco su Community,e poi su staff.
Supponiamo che io mi chiamo Skys,ecco. Il problema è che cliccando su 'Skys' cioè il tuo nome che ti redirecta alla home,invece di portarmi alla me.php,mi redirecta proprio alla index.php!!!
Sapreste aiutarmi? -.-
@Aqui10 @Holder

Riferimento: Redirecting

Fai prima a cambiare CMS che fare delle modifiche andando a cercare file per cambiare i redirect. (Ovviamente questo è un mio consiglio, se lo vuoi modificare aspetta le risposte di altri).

Fai prima a cambiare CMS che fare delle modifiche andando a cercare file per cambiare i redirect. (Ovviamente questo è un mio consiglio, se lo vuoi modificare aspetta le risposte di altri).
@ReDavi ,il cms è perfetto,infatti ho provato a cambiare index e a metterne un altra,e il redirect avveniva correttamente
però purtroppo quella index era buggata con i tasti invisibili :emoji_relieved:

@ReDavi ,il cms è perfetto,infatti ho provato a cambiare index e a metterne un altra,e il redirect avveniva correttamente
però purtroppo quella index era buggata con i tasti invisibili :emoji_relieved:

Postami i file

-header.php/me.php/index.php vediamo se i collegamenti siano messi bene, sennò se utilizzi IIS il problema può essere l'url rewrite.