Redox Hotel - v63

SasyGranito

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2012
17
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Redox Hotel
Orari hotel
Indefiniti !
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
30000 Crediti
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini di Turri i Ruoli a 7 On!
Difetti Hotel
Se Ci sono Contattatemi!
Membri dello staff
Trapanick, matteoprontera, Paky
Ulteriori informazioni
-Cerichiamo Vps
-A Breve:
-Cms Privato
-Dcr Privati
-DB Privati
RETI Hamachi
Reti Hamachi Momentanea !
Redoxhotel da 1 a 11
Password: 123
Vecchio Topic
Nessuno

Autorizzo matteoprontera a Dare Aggiornamenti

Ultima modifica:
Riferimento: Redox Hotel - v63

Non Abbiamo Vps Gli Orari sono Indefiniti !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Autorizzo matteoprontera a Dare Aggiornamenti

Ultima modifica:

Ragazzi siamo on e a 7 on provini che aspetti? Veloce! Lo staff organizza giochi per tenerti attivo durante l'attesa!

Ultima modifica:

Retro carino...niente male, oltre ad essere con Hamachi e un po lentuccio ma per la prima volta è sempre cosi. Che dire? Haddo Cms che presto verrà modificato,al momento Shock DCR ma al più presto DCR privati e Hamachi credo che lo toglieranno anche al più presto! Non ho niente'altro da dire,credo che questo Retro Server Habbo farà strada anche con Hamachi ne sono sicuro!

Buona Continuazione!​

Non leggi il messaggio? Posso dare aggiornamenti!

-.-

Forse sei tu che non sai leggere, ti cito il regolamento

Aggiornamento del 13/5/2012:
Da ora in poi sarà possibile citare all'interno del primo post degli utenti che sono abilitati a rilasciare news inerenti al retroserver.
Coloro che non saranno citati all'interno del primo post e che aggiorneranno il resto dell'utenza verranno sanzionati.
Dovete inserire il nome degli utenti all'interno del campo 'Ulteriori informazioni'.

Forse sei tu che non sai leggere, ti cito il regolamento

Aggiornamento del 13/5/2012:
Da ora in poi sarà possibile citare all'interno del primo post degli utenti che sono abilitati a rilasciare news inerenti al retroserver.
Coloro che non saranno citati all'interno del primo post e che aggiorneranno il resto dell'utenza verranno sanzionati.
Dovete inserire il nome degli utenti all'interno del campo 'Ulteriori informazioni'.

Beh tutta questa burocrazia non mi sembra necessaria! Il creatore del topic mi ha chiaramente citato nel post anche se non in "Ulteriori Informazioni" RIPETO questa burocrazia è eccessiva!

Beh tutta questa burocrazia non mi sembra necessaria! Il creatore del topic mi ha chiaramente citato nel post anche se non in "Ulteriori Informazioni" RIPETO questa burocrazia è eccessiva!

Infraziono per post inutile, se vuoi contestare fallo in privato.

matteoprontera Puo Dare Aggiornamenti e Non Ripeto !!