Domanda redstonehost file inutili e server introvabile

thebestia

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2011
7
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti
ieri ho comprato un server da 80 slot da redstonehost (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
ho iniziato a dare un occhiata al pannello di controllo e a tutto il resto, ho startato il server ed è partito! solo che quando provo a collegarmi in gioco con l'indirizzo ip non trova il server!(rimane la x sulla connessione) eppure sul pannello di controllo dice che è online e pronto a ricevere giocatori!
seconda domanda: sono entrato tramite ftp nel server e ho visto che ci sono circa 2 gb di file che non ho mai messo e che non ho la minima idea di cosa siano! alcuni risalgono al 2010! può darsi che faccio danni se li cancello?
qualcuno esperto potrebbe aiutarmi?
grazie anticipatamente!

Riferimento: redstonehost file inutili e server introvabile

Piccoli bambini crescono.. e devo dire che il mondo è veramente piccolo.

La differenza tra me e redstonehost? Tu hai comprato un vps a tutti gli effetti con installato McMyAdmin.
Quei 2GB di file che sono del 2010 non sono altro che il sistema operativo.
La ISO del vps viene fatta una volta e quello è l'anno in cui è stata fatta per l'ultima volta.
Di conseguenza elimina pure quei file e ti ritroverai il vps a prostitute.
Il tuo problema dove sta?
Quasi sicuramente nel firewall.
La porta 21 (FTP) è di default aperta, di conseguenza non hai problemi a connetterti.
La porta 25565 (MC) non è aperta di default, quindi rimane bloccata e non ti farà mai connettere al vps.

OT: Tanti auguri cliente (ancora per poco), spero bene che tu riesca nel tuo intento e ti ricordo che sei diventato cliente diffidato da MCH, ma anche da qualche altro servizio hosting.

piccoli bimbi crescono! eh già bambini, potrei essere tuo padre ma sorvoliamo questo dettaglio!
ho risolto! ora ho compreso bene come funziona tutto! grazie sam come sempre sei stato utilissimo! comunque se si cancella tutto basta reistallare il sistema operativo! :emoji_smiley: dato che essendo un vps, come tu giustamente hai detto, ho totale controllo su di esso! (a differenza di quella tua schifezza che ti si deve pregare per mettere un plug in)
essendo il mio primo vps è ovvio che non capivo cosa fossero quei file! rinnovo i miei ringraziamenti per il pessimo servizio che ci hai dato nel tuo server! peggior servizio non si può trovare!
ps: se gli altri server da cui sono diffidato offrono il tuo stesso servizio ti devo ringraziare!
un mod può chiudere la discussione, ho risolto grazie!

Ultima modifica:

piccoli bimbi crescono! eh già bambini, potrei essere tuo padre ma sorvoliamo questo dettaglio!
ho risolto! ora ho compreso bene come funziona tutto! grazie sam come sempre sei stato utilissimo! comunque se si cancella tutto basta reistallare il sistema operativo! :emoji_smiley: dato che essendo un vps, come tu giustamente hai detto, ho totale controllo su di esso! (a differenza di quella tua schifezza che ti si deve pregare per mettere un plug in)
essendo il mio primo vps è ovvio che non capivo cosa fossero quei file! rinnovo i miei ringraziamenti per il pessimo servizio che ci hai dato nel tuo server! peggior servizio non si può trovare!
ps: se gli altri server da cui sono diffidato offrono il tuo stesso servizio ti devo ringraziare!
un mod può chiudere la discussione, ho risolto grazie!

Per una mia ovvia precauzione desidero specificare che il "bisogna pregarmi" per mettere un plugin vuol dire sicurezza e nonostante avendo tolto quella precauzione, ovvero ora si possono mettere i plugin autonomamente vi state inventando (tu e la tua combicola) ogni scusa per averne le ragioni nel giudicare cattivo servizio. Comunque sia, i servizi hosting dai quali sei nella blacklist sono: HostingPlaza sicuro e non mi posso azzardare a scriverne altri quattro.. comunque sia sarebbe il proprietario dei server che stanno sotto ai miei e altri due.

Ultima modifica:

Hai fatto il piu grande errore della tua vita a prendere il server su redstone host io c'e lo da 32 player quando arriva a 20 crasha il server

Hai fatto il piu grande errore della tua vita a prendere il server su redstone host io c'e lo da 32 player quando arriva a 20 crasha il server

Lascialo fare..
Tanto i suoi sbocchi per l'Italia saranno solo me e quello che ha i server sotto di me, ovvero GameHosting.
Se potrà riuscirà solo per grazia di GH ad essere hostato, ma al 90% i clienti di Minecraft li spedisce a me.
Ovviamente hai la possibilità di comprarti un vps (costosi in Italia).

è inutile che tenti di salvare baracca e burattini solo perchè per l'ennesima volta qualcuno se ne va incazzato dal tuo host! non siamo i primi e se non cambi atteggiamento non saremo nemmeno gli ultimi che gentilmente ti mandano a quel paese! il vero problema sei tu e lo sai perfettamente! il fatto dei plug in è un problema secondario! risparmiami le cavolate della sicurezza! (che come sappiamo bene entrambi non sei riuscito a impedire l'accesso al server a persone che non erano autorizzate!)

ps: per rispondere a eliteminecraft! non so se sia vero non ho ancora testato! quello che è certo è che se non metti bene i plug in il server si sovraccarica! nel server del genio a cui ho risposto in precedenza (30 slot) a 15 persone lagga da paura a 20 crasha! (in realtà lagga già a 4 persone ma lasciamo stare che è meglio se no poi faccio troppa cattiva pubblicità a quella che già si fa lui)

Ultima modifica:

è inutile che tenti di salvare baracca e burattini solo perchè per l'ennesima volta qualcuno se ne va incazzato dal tuo host! non siamo i primi e se non cambi atteggiamento non saremo nemmeno gli ultimi che gentilmente ti mandano a quel paese! il vero problema sei tu e lo sai perfettamente! il fatto dei plug in è un problema secondario! risparmiami le cavolate della sicurezza! (che come sappiamo bene entrambi non sei riuscito a impedire l'accesso al server a persone che non erano autorizzate!)

ps: per rispondere a eliteminecraft! non so se sia vero non ho ancora testato! quello che è certo è che se non metti bene i plug in il server si sovraccarica! nel server del genio a cui ho risposto in precedenza (30 slot) a 15 persone lagga da paura a 20 crasha! (in realtà lagga già a 4 persone ma lasciamo stare che è meglio se no poi faccio troppa cattiva pubblicità a quella che già si fa lui)

E come mai l'ex BSS nonchè attuale Shadow non si lamenta? Eppure t'ho guarda ha un 50 slot e non mi ha ancora detto un bhè, eppure lui quando crasha almeno di sono 50/50 giocatori!
Mutati e piantala di cercare di farmi fare brutta figura!
Altri server?
ItalianMinecraft, lui ha un 20 slot e non ho ancora ricevuto nessuna mail di lamentela ne di problemi.

Inoltre.. c'è differenza tra lag ed avere un pc di merda..
Il lag è un fenomeno dovuto al ping, non al server, alla sua connessione.
La mia connessione del server è una schifezza? No caro mio, è una 100MB ITALIANA!!

Quindi, visto che parli a sproposito, ti mostro la connessione che hanno gli utenti dello ShadowCraft e invito tutti quelli che desiderano provare a valutare il servizio, di connettersi al server di test:
109.168.106.110:25565

va beh dato che nessun mod chiude la discussione mi diverto a risponderti!
ascoltami bello de mamma! mi pare ovvio che più soldi intaschi (più slot) più il server ha prestazioni migliori! non mi venire a raccontare palle con la storia del pc di merda! ho una fantastica fibra ottica con un pc di ultimissima generazioni! (4 schede grafiche, giusto per intenderci)
se tu tratti di merda gli utenti e ogni volta che ti chiedono supporto rispondi con frasi del tipo : non è un problema mio! io offro semplicemente un servizio, i problemi ve li dovete risolvere! uno prende e se ne va! il fatto che non ricevi l'amentele (cosa che dici tu! e vedendo come ci hai trattati, e la storiella che ci hai banditi dai server italiani! ci credo ancor meno ) non significa che il tuo sia un ottimo servizio ! (che potrebbe anche essere vero ma avendo provato dico di no! a 4 utenti ram e cpu al 100%! con il server vuoto al 70%, ovviamente con i plugin basilari di log in e protezione spawn)
ma vorrei ricordare che il topic è stato creato per una richiesta di aiuto! il problema è stato risolto! un mod può cortesemente chiudere la discussione? grazie

Ultima modifica:

va beh dato che nessun mod chiude la discussione mi diverto a risponderti!
ascoltami bello de mamma! mi pare ovvio che più soldi intaschi (più slot) più il server ha prestazioni migliori! non mi venire a raccontare palle con la storia del pc di merda! ho una fantastica fibra ottica con un pc di ultimissima generazioni! (4 schede grafiche, giusto per intenderci)
se tu tratti di merda gli utenti e ogni volta che ti chiedono supporto rispondi con frasi del tipo : non è un problema mio! io offro semplicemente un servizio, i problemi ve li dovete risolvere! uno prende e se ne va! il fatto che non ricevi l'amentele (cosa che dici tu! e vedendo come ci hai trattati, e la storiella che ci hai banditi dai server italiani! ci credo ancor meno ) non significa che il tuo sia un ottimo servizio ! (che potrebbe anche essere vero ma avendo provato dico di no! a 4 utenti ram e cpu al 100%! con il server vuoto al 70%, ovviamente con i plugin basilari di log in e protezione spawn)
ma vorrei ricordare che il topic è stato creato per una richiesta di aiuto! il problema è stato risolto! un mod può cortesemente chiudere la discussione? grazie

Per carità.. quante boiate!!
4 Schede grafiche? Lo SLI Bridge o CrossFire si fa con massimo 3 schede video.. Quindi dopo che hai detto ciò ritirati.
Idem con patate la fibra ottica.. Perchè se la hai non avresti nessun sintomo di lag, perfino se sei in puglia (anche se non c'è).
Ti ricordo che il MIX, ovvero il fornitore italiano dell'intera connessione internet italiana, è proprio in Via Caldera!
T'ho guarda caso i miei server sono nel DC 4 di KPN che sempre t'ho guarda è in Via Caldera pure lui, nello stesso complesso devo dire pure.
Che casualità!
Inoltre, ritornando al fattore più cash, migliore servizio etc.. Ma quando mai?
Potrai dire che c'è differenza tra un 10 slot che la metà della ram se la ruba CraftBukkit e un 50 slot che consuma l'10% di ram solo il server!
Ma non puoi paragonarmi un 30 slot con un 50 slot, che ti ricordo lo Shadow era 40 slot, 10 slot li ho regalati a loro in quanto io sono un fornitore che fa schifo!
Ovviamente quei 28 giorni che hanno i 10 slot gratis me li pagano appena devono rinnovare, ma non puoi dirmi che sono io il problema.
Ora che hai anche la dimostrazione che non sono nemmeno io il problema e sono ben pignolo sui commenti in quanto odio profondamente chi mente e spara cazzate, voglio proprio che commenti e vedere la boiata che scrivi, oppure non scrivi che forse eviti la totale figura di m che stai facendo.
Inoltre, ti ricordo sul fatto che se hai un problema devi o non devi rivolgerti a me è semplice:
- Ho un problema con un plugin, mi hanno rubato la password dell'account, mi entrano nel server, etc.
E' un problema tuo!! Non posso farci nulla in quanto essendo TUO il server TU lo conosci e TU devi saperci mettere le mani.
- Mi risultano 20 slot al posto di 30, ho della ram in meno, mi puoi aumentare gli slot.
E' un problema che mi riguarda in quanto solo e soltanto io posso risolverlo!
Continuando ancora, l'italiano è la lingua base dell'Italia.. Si scrive lamentele, non l'amentele.
Proseguendo, ora che sei da redstonehost, vagli a dire cose come hai chiesto a me, ho un problema con un plugin, mi crasha minecraft, etc. voglio vedere cosa ti rispondono.
Ne più ne meno quello che ti sto dicendo io!

il fatto che non sai gestire la clientela in modo professionale e cortese è chiaro da ormai parecchio! quello che ora si scopre è che non capisci una sega nemmeno di computer!
giusto per sapere caro pignolo (detto tu che ora fai il pignolo) questo esattamente cosa è?

sbaglio o quelle sono 4 gpu? ooooops :emoji_smiley: ti devo insegnare proprio tutto eh!
per il resto mi sembra inutile risponderti! del fatto che non offri assistenza si sapeva come già detto in precedenza! offrendo un servizio devi, sei obbligato a dare assistenza per ogni singola cazzata o problema che un utente ha! altrimenti vai a vendere patatine se non vuoi aiutare!
ps: se il server lagga per la ram lagga solo perchè sei un ladro! se scrivi 10 slot significa che io arrivo a 10 persone online e non lagga! un hosting professionale tara la ram in modo tale da ottenere questo! ma tu ovviamente vendi fumo che te lo dico a fare!
ciao caro divertiti con quei 4 utenti sventurati che hanno la sfortuna di imbattersi nel tuo server!

il fatto che non sai gestire la clientela in modo professionale e cortese è chiaro da ormai parecchio! quello che ora si scopre è che non capisci una sega nemmeno di computer!
giusto per sapere caro pignolo (detto tu che ora fai il pignolo) questo esattamente cosa è?

sbaglio o quelle sono 4 gpu? ooooops :emoji_smiley: ti devo insegnare proprio tutto eh!
per il resto mi sembra inutile risponderti! del fatto che non offri assistenza si sapeva come già detto in precedenza! offrendo un servizio devi, sei obbligato a dare assistenza per ogni singola cazzata o problema che un utente ha! altrimenti vai a vendere patatine se non vuoi aiutare!
ps: se il server lagga per la ram lagga solo perchè sei un ladro! se scrivi 10 slot significa che io arrivo a 10 persone online e non lagga! un hosting professionale tara la ram in modo tale da ottenere questo! ma tu ovviamente vendi fumo che te lo dico a fare!
ciao caro divertiti con quei 4 utenti sventurati che hanno la sfortuna di imbattersi nel tuo server!

Se ti informi sono due SLI Bridge da 2, Non uno da 4.
Lo SLI con 4 schede video NON ESISTE!

Comunque vediamo tra un paio di giorni.
ByeBye pischello.
Avrai sicuramente due sorprese per natale.

Auguri di Buon Natale!

se tu avessi letto ciò che io ho scritto in precedenza avresti notato che io ho parlato di 4 schede grafiche! mai parlato di come sono slide super slide!
aspetto con impazienza sopresina di natale!^^
auguri anche a te caro e a tutti gli altri utenti!

se tu avessi letto ciò che io ho scritto in precedenza avresti notato che io ho parlato di 4 schede grafiche! mai parlato di come sono slide super slide!
aspetto con impazienza sopresina di natale!^^
auguri anche a te caro e a tutti gli altri utenti!

Se fosse per questo ho visto anche decine di schede video attaccate a una mother board, ma non servono a niente senza uno SLI o un CrossFire.

Comunque la sorpresina è ProjectMine, non penso di offrire un servizio di merda.. ByeBye!

Se fosse per questo ho visto anche decine di schede video attaccate a una mother board, ma non servono a niente senza uno SLI o un CrossFire.

Comunque la sorpresina è ProjectMine, non penso di offrire un servizio di merda.. ByeBye!
ho visto ProjectMine quanto va alla grande.. è sempre off lol @thebestia scusa potresti dirmi come caricare i file sul mio server? Tramite quale programma? :l Ho RedStone host anch'io

Usate lo schermo remoto e evitiamo di andare OT...

ho visto ProjectMine quanto va alla grande.. è sempre off lol @thebestia scusa potresti dirmi come caricare i file sul mio server? Tramite quale programma? :l Ho RedStone host anch'io

Non sono io che decido quando mettere online il server di minecraft, quindi non è un problema mio.
Ricordo la differenza, io offro il servizio e come servizio è praticamente impeccabile, server sempre online, aggiornamento costante di bukkit, risorse dedicate.
Se poi un cliente voglia mettere 100 plugin e con un solo user si occupa tutta la ram, entra il secondo e c'è un lag estremo, ho qualche colpa? Se il cliente vuole tenere offline il suo server, ho qualche colpa? Scelta di chi ha comprato il servizio, non mia.

Non sono io che decido quando mettere online il server di minecraft, quindi non è un problema mio.
Ricordo la differenza, io offro il servizio e come servizio è praticamente impeccabile, server sempre online, aggiornamento costante di bukkit, risorse dedicate.
Se poi un cliente voglia mettere 100 plugin e con un solo user si occupa tutta la ram, entra il secondo e c'è un lag estremo, ho qualche colpa? Se il cliente vuole tenere offline il suo server, ho qualche colpa? Scelta di chi ha comprato il servizio, non mia.
Secondo la tua teoria il tuo server è da dio e tutti gli altri fanno schifo. Ogni post che fai è per lodare le tue macchine. Piantala perfavore :emoji_slight_smile:

Secondo la tua teoria il tuo server è da dio e tutti gli altri fanno schifo. Ogni post che fai è per lodare le tue macchine. Piantala perfavore :emoji_slight_smile:

Bhè ascolta, vuoi comparare me con red stone host?????
Ma stai scherzando?
Dei kimsufi di 4 anni fa contro dei blade di ultima generazione?
E sinceramente io ho un po di clienti che sono andati via da red stone host e mi hanno detto esplicitamente alcuni che ogni 2 secondi avevano i server offline per manutenzione e simili.

Quindi prima di aprire la boccuccia, guarda veramente la mia infrastruttura com'è!
E visto che parli tanto e sei così bravo a criticare, apri pure tu un hosting di minecraft in italia!
Poniti la domanda, GameHosting dot it secondo te fa schifo? Bhè io sono in parallelo a lui, più o meno gli stessi server e nello stesso posto.