Riferimento: redstonehost file inutili e server introvabile
va beh dato che nessun mod chiude la discussione mi diverto a risponderti!
ascoltami bello de mamma! mi pare ovvio che più soldi intaschi (più slot) più il server ha prestazioni migliori! non mi venire a raccontare palle con la storia del pc di merda! ho una fantastica fibra ottica con un pc di ultimissima generazioni! (4 schede grafiche, giusto per intenderci)
se tu tratti di merda gli utenti e ogni volta che ti chiedono supporto rispondi con frasi del tipo : non è un problema mio! io offro semplicemente un servizio, i problemi ve li dovete risolvere! uno prende e se ne va! il fatto che non ricevi l'amentele (cosa che dici tu! e vedendo come ci hai trattati, e la storiella che ci hai banditi dai server italiani! ci credo ancor meno ) non significa che il tuo sia un ottimo servizio ! (che potrebbe anche essere vero ma avendo provato dico di no! a 4 utenti ram e cpu al 100%! con il server vuoto al 70%, ovviamente con i plugin basilari di log in e protezione spawn)
ma vorrei ricordare che il topic è stato creato per una richiesta di aiuto! il problema è stato risolto! un mod può cortesemente chiudere la discussione? grazie
Per carità.. quante boiate!!
4 Schede grafiche? Lo SLI Bridge o CrossFire si fa con massimo 3 schede video.. Quindi dopo che hai detto ciò ritirati.
Idem con patate la fibra ottica.. Perchè se la hai non avresti nessun sintomo di lag, perfino se sei in puglia (anche se non c'è).
Ti ricordo che il MIX, ovvero il fornitore italiano dell'intera connessione internet italiana, è proprio in Via Caldera!
T'ho guarda caso i miei server sono nel DC 4 di KPN che sempre t'ho guarda è in Via Caldera pure lui, nello stesso complesso devo dire pure.
Che casualità!
Inoltre, ritornando al fattore più cash, migliore servizio etc.. Ma quando mai?
Potrai dire che c'è differenza tra un 10 slot che la metà della ram se la ruba CraftBukkit e un 50 slot che consuma l'10% di ram solo il server!
Ma non puoi paragonarmi un 30 slot con un 50 slot, che ti ricordo lo Shadow era 40 slot, 10 slot li ho regalati a loro in quanto io sono un fornitore che fa schifo!
Ovviamente quei 28 giorni che hanno i 10 slot gratis me li pagano appena devono rinnovare, ma non puoi dirmi che sono io il problema.
Ora che hai anche la dimostrazione che non sono nemmeno io il problema e sono ben pignolo sui commenti in quanto odio profondamente chi mente e spara cazzate, voglio proprio che commenti e vedere la boiata che scrivi, oppure non scrivi che forse eviti la totale figura di m che stai facendo.
Inoltre, ti ricordo sul fatto che se hai un problema devi o non devi rivolgerti a me è semplice:
- Ho un problema con un plugin, mi hanno rubato la password dell'account, mi entrano nel server, etc.
E' un problema tuo!! Non posso farci nulla in quanto essendo TUO il server TU lo conosci e TU devi saperci mettere le mani.
- Mi risultano 20 slot al posto di 30, ho della ram in meno, mi puoi aumentare gli slot.
E' un problema che mi riguarda in quanto solo e soltanto io posso risolverlo!
Continuando ancora, l'italiano è la lingua base dell'Italia.. Si scrive lamentele, non l'amentele.
Proseguendo, ora che sei da redstonehost, vagli a dire cose come hai chiesto a me, ho un problema con un plugin, mi crasha minecraft, etc. voglio vedere cosa ti rispondono.
Ne più ne meno quello che ti sto dicendo io!