• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release RedWolf Ip Addres

TheDiablo117

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Febbraio 2009
805
57
Miglior risposta
0
:soso:-----------------Io e lo sciax2 non ci prendiamo nessuna responsabilità--------------:soso:

Serve per scovare l'ip address di un sito web:

immaginekz.png

Link download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(uppato da me)

Fonte:RedWolf Corporation

Provate e poi mi dite...:patkill:

Funge al 100%

se proprio voglio sapere faccio nel cmd ping sito.it :emoji_relieved: comunque utile per i meno esperti

Comunque con questo è più facile il copia e incolla (nel command si può fare se non lo sapete)

non è ke sia molto utile... come hanno detto ci sono modi piu veloci e poi non credo ke uno sia talmente scemo da non saper fare ping
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
] ... -.-

Ultima modifica:
Ma dai raga, proprio lamerata non credo si possa definire dopotutto trova solo l'ip di un sito non è che rubi password oppure scriptasse qualcosa..A finale come dite voi quando facciamo il ping di un host da prompt lameriamo?
.-.

No, ma dico che è l'ennesimo programma per trovare l'IP di un sito >_< Molto meglio trovarlo manualmente, si ha più soddisfazione. Almeno, io la penso così.