Info Regala fucile al figlio: uccide persone per divertimento!

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Un fucile calibro 45 in regalo e una gang di adolescenti, sono questi gli elementi principali di due omicidi avvenuti in Florida. Konrad Schafer, secondo la polizia, è il killer quindicenne che ha ucciso due ragazzi. Le vittime, ha detto il capo della polizia Lee Massie, non stavano facendo niente di male. “Sfortunatamente per loro, c’erano un paio di individui che hanno deciso di ammazzarli senza alcun motivo” ha continuato Massie. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il ragazzo si sarebbe unito con altri ragazzi formando una gang che per due settimane ha impazzato per tutta la contea. I membri della banda sono due ventenni e una ragazza di 17 anni. I ragazzi si aggiravano per i negozi e le abitazioni. Le due vittime, David Guerrero di 17 anni ed Eric Roopnarire di 22, sono stati uccisi con il fucile che il padre di Konrad gli aveva regalato il 25 giugno, proprio un giorno prima che le sparatorie iniziassero.

Fonte: Newbomb

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Regala fucile al figlio: uccide persone per divertimento!

@Mirrors inserisci la fonte perfavore.

Comunque è incredibile, poi io penso che sia gia brutto uccidere.. Ma farlo perchè non si ha niente da fare e soprattutto senza motivo è proprio da pazzi :matto:

Vedremo la condanna... :emoji_relieved:

La fonte è Newbomb, mi sono dimenticato di aggiungerla, comunque la condanna sarà la pena di morte: L'ergastolo almeno per quanto penso io.

Dicono che l'America è il paese più sviluppato, infatti vedo qual'è sviluppato a legalizzare le armi -.-

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

La fonte è Newbomb, mi sono dimenticato di aggiungerla, comunque la condanna sarà la pena di morte: L'ergastolo almeno per quanto penso io.

Ok, ho aggiunto la fonte al topic ;) Comunque si, penso proprio la pena di morte... Vedremo :emoji_slight_smile:

Poi ci sono anche i genitori che regalano un fucile a un quindicenne :facepalm: