Regalo 10€ a chi si iscrive a Freebiejeebies con il mio ref

SuperDanix

Nuovo utente
Autore del topic
24 Settembre 2009
6
0
Miglior risposta
0
Salve,
credo che tutti voi conosciate Freebiejeebies,un sito inglese che si occupa di "referral marketing", cioè di pubblicità attraverso il "passaparola".Bene.

Il sito offre a tutti voi la possibilità di ricevere premi di qualsiasi genere,da Apple a Sony e via dicendo... iscrivendosi e invitando amici per guadagnare referral da convertire in premi (Il più basso è di 2 referral cioè un IPod Shuffle da 2GB).

Se vi iscrivete e autenticate il vostro account vi regalo 10€ su paypal dopo che avrò guadagnato con i referrals e convertiti in soldi (dovete possedere un conto paypal per poter ottenere il credito).Se vi sarete registrati al mio ref,il vostro indirizzo eMail apparirà nella mia pagina personale e cosi saprò a chi spedire il credito.

Link per registrarsi a Freebiejeebies:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Regalo 1€ a chi si iscrive a Freebiejeebies con il mio ref

Di solito per far registrare utenti, si pagano i 10 euro che si spendono per completare un offerta (OBBLIGATORIA) perciò credo che nessuno si iscriverà.

Riferimento: Regalo 10€ a chi si iscrive a Freebiejeebies con il mio ref

Sposto nell'apposita sezione.

Riferimento: Regalo 10€ a chi si iscrive a Freebiejeebies con il mio ref

Salve,
credo che tutti voi conosciate Freebiejeebies,un sito inglese che si occupa di "referral marketing", cioè di pubblicità attraverso il "passaparola".Bene.

Il sito offre a tutti voi la possibilità di ricevere premi di qualsiasi genere,da Apple a Sony e via dicendo... iscrivendosi e invitando amici per guadagnare referral da convertire in premi (Il più basso è di 2 referral cioè un IPod Shuffle da 2GB).

Se vi iscrivete e autenticate il vostro account vi regalo 10€ su paypal dopo che avrò guadagnato con i referrals e convertiti in soldi (dovete possedere un conto paypal per poter ottenere il credito).Se vi sarete registrati al mio ref,il vostro indirizzo eMail apparirà nella mia pagina personale e cosi saprò a chi spedire il credito.

Link per registrarsi a Freebiejeebies:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi sono iscritto,la mia e-mail paypal è : daglo99@live.it