Regalo dal babbo natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.marcothebest.

Utente Normale
Autore del topic
21 Marzo 2007
77
0
Miglior risposta
0
Ciau a tutti, siccome i miei genitori mi stanno costringendo a comprarmi un regalo (eh si, forse sono l'unico che non se ne frega per niente di comprarsi qualcosa xD) ho deciso di prendere un gioco per ps 2 per passare un po di tempo.. ma non essendo aggiornato sulle ultime uscite chiedo a voi.. ce un gioco possibilmente d'azione che mi consigliate? Consigliatemi tutto quello che volete, a me piacciono un po tutti i generi tranne quelli di aiuto e i picchiaduro xD

emhhhh ora che c penso........ fai un po te a me piaccione Ape escape o Slinter cell poi come vuoi :razz:

Bè una delle ultime uscite da comprare, potrebbe essere: Tomb Raider Underworld.
O
se sei appassionato del genere : Call of Duty World at War.

Ps: Comunque, io mi farei una bella modifica,
piuttosto che un gioco, per Natale mi farei regalare altro.

Ultima modifica:
Nha la modifica non la faccio piu ormai xD
Avevo pensato ad ape escape quello dove ci sono le scimmie mentre si gira un film, come è?xD

Ape escape ? Uno schifo.
Consiglio qualche Splinter Cell (Double Agent), oppure qualcosa del tipo 007 Quantum of Solace.

A mi sono dimenticato di dire che i giochi troppo seri non mi piacciono xD
Troppo seri intendo tipo appunto splinter cell [che lo ha mio fratello] o altro.
Preferisco quelli un po piu stupidi tipo loco roco xD

A mi sono dimenticato di dire che i giochi troppo seri non mi piacciono xD
Troppo seri intendo tipo appunto splinter cell [che lo ha mio fratello] o altro.
Preferisco quelli un po piu stupidi tipo loco roco xD

E allora, non dire che ti piacciono giochi d'azione.
Giochi stupidi ... :emoji_confused: Bè, non sò.
Però, puoi provare un Guitar hero, che ora come ora è il meglio su PS2.

Rigurado a guitar hero non mi va di mettermi in cameretta e schiacciare pulsanti su una chitarra. Riguardo a 007 Quantum of Solace di che parla?xD su google nn trovo molto

Se non mi sbaglio, intorno ai 60. (Considera che inclusa nel prezzo c'è una periferica).

Ultima modifica:
Quoto. :yo:
Hai una vasta gamma di modalità, quali:

• Carriera
• Partita Veloce
• Crea la tua rockstar/strumento
• Crea la tua canzone:soso:

quoto a bestia io lo ho x la ps3 e va alla grande...è bellissimo quando il pubblico va via e ti tira i pomodori
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Batteria e chitarra circa sui 200€

chitarra e basta 70-80€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.