Domanda regalo per mia ragazza

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
tra poco è san valentino ho 14 anni anche lei ... cosa gli compro ??? risposta che mi soddisfa ringrazio e aumento rep an ho pochi soldi quindi bello ma poco costoso

Bhe dipende da quanti sono pochi soldi per te, comunque potresti comprarli un pupazzo o dei trucchi, o magari fatti consigliare da qualche sua amica.

Una scatola di baci perugina xD, o un pupazzo a forma di cuore, un anello, o robe varie.
Ps: <<I diamanti sono i miglior amici delle donne>> Marilyn Monroe (anche se non hai soldi xD)

Ultima modifica:
Secondo molte l'importante è il pensiero ( cioè dimostrare che ami una persona..ciò vale per le ragazze romantiche più che altro ),secondo altre l'importante è il costo xD ( più costa..più è bello..risaputo ! )

Dipende dalla tua ragazza,ma secondo me un pupazzo e magari 2 collane di quelle calamitate ( quelle "divise" in 2 diciamo..dove c'è mezzo cuore e l'altra metà.. ) può andar bene =) ( ovviamente 1 te e 1 lei ).

Do sempre consigli utili agli altri..e non riesco a darne per me stesso..CHE SITUAZIONE DI Uhm..pupù xD

Chiedi ad una sua amica. PS: Non si promette punti reputazioni e/o un grazie, è contro il regolamento.

Magari una collanina... e per non sbagliare anche i cioccolatini che quelli vanno sempre bene...

Prendigli qualche kg di cioccolata e ti ringrazierà anche più del dovuto ::emoji_relieved: