Release Register by Madan Labs [HoloCMS]

Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

C'è un bug, ti fa registrare ma non mette la email nel DB, e poi dovresti fixare che puoi registrati una volta sola la stessa email

Per la seconda cosa, usare "fix" è errato, dato che non è un bug. Comunque non la trovo una cosa così utile un' email per account, quasi nessuno utilizza un "recupera password" e francamente è molto meglio per gli utenti poter inserire la stessa email quante volte si vuole.



Come si fixa per far uscire le mail nel DB?

Invece per la cosa che puoi registrarti una volta sola con la stessa mail non mi interessa..

Controlla il corretto prelevamento tramite $_POST e se la variabile inserita nel database è corretta.
 
Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

Per la seconda cosa, usare "fix" è errato, dato che non è un bug. Comunque non la trovo una cosa così utile un' email per account, quasi nessuno utilizza un "recupera password" e francamente è molto meglio per gli utenti poter inserire la stessa email quante volte si vuole.



Controlla il corretto prelevamento tramite $_POST e se la variabile inserita nel database è corretta.

Eh? Io non avere capito.. xD
 
Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]



Hai fixato la cosa delle mail nel DB?


Apparte quella che puoi registrarti una sola volta con la stessa mail.. (non la voglio)

Di certo non aggiorno il downlaod perché non mi piace il vecchio link.. Sì, ho aggiustato la cosa degli indirizzi email. Non ho inserito il filtro 1 email = 1 account.
 
Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

Per chi vorrebbe mettere il controllo mail (per impedire di usare la stessa mail più volte) basta aggiungere questi codici:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Istruzioni:
Dovete aprire "register.php" e cancellare tutto dalla riga 100 alla riga 133 e incollare i codici contenuti nello spoiler sopra.
Buona registrazione ;D
 
Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

Di certo non aggiorno il downlaod perché non mi piace il vecchio link.. Sì, ho aggiustato la cosa degli indirizzi email. Non ho inserito il filtro 1 email = 1 account.

C'è un'altra cosa che manca! Quando metti la tua data di nascita si dovrebbe salvare nella tabella "hbirth" cosa che non succede..

Potresti FIXARLO?
 
Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]


C'è un'altra cosa che manca! Quando metti la tua data di nascita si dovrebbe salvare nella tabella "hbirth" cosa che non succede..

Potresti FIXARLO?

Forse la tabella cambia da database a database, comunque controlla nel file PHP i riferimenti alla data di nascita.

PS: Senza offesa, ma credo sia la cosa più inutile in un retro..
 
Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

Forse la tabella cambia da database a database, comunque controlla nel file PHP i riferimenti alla data di nascita.

PS: Senza offesa, ma credo sia la cosa più inutile in un retro..

Io la voglio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

Register molto innovativo , forse lo userò nel mio retro :emoji_smiley:
 
Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

Salve, in questi giorni ho realizzato una pagina di registrazione basata principalmente in jQuery. Data la sua struttura, se ci sono i javascript disabilitati (tranne se non si ha voglia di smanettare con FireBug) non sarà possibile procedere con l' installazione.

Posto un' anteprima sottoforma di video e non una demo dato che dovrei caricare tutti i file col rischio che mi venga chiuso l' hosting per violazione di copyright. Se alla fine del video leggete TARIX, quella scritta c'è perché ho utilizzato quel CMS (preso a caso, me ne serviva uno con la quickregister) come "base".


Caratteristiche:

- Una sola pagina;
- Controllo in jQuery prima dei controlli PHP;
- Aggiunta sicurezza sul sesso, i codici originali erano piuttosto scoperti;
- Codici aggiornati a PHP5, niente di deprecato;
- Età minima 13 anni (controllo jQuery & PHP);
- Captcha rimosso, al suo posto è subentrato uno slider;
- Crediti iniziali presi dalle impostazioni del CMS;
- Pixel iniziali possibile settarli dalla pagina register.php.



Altre info:

Se la pagina verrà usata, ne verrà creata una seconda versione, gli alert (avvisi) jQuery prederanno la grafica di Habbo. Le figure iniziali del sesso ora come ora sono abbastanza stilizzate, se qualcuno ha voglia di migliorarle è ben accetto :emoji_slight_smile:


Istruzioni:

Per installare la pagina di registrazione, bisognerà copiare il contenuto dell' archivio rar all' interno della root principale del sito, senza modificare nomi nè niente. Ovviamente successivamente bisognerà cambiare il link del "Registrati" nell' index.php, facendolo puntare a register.php.


Anteprima & Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Mettere in HD)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io avrei un problema con la tua register... poi commentare al mio post? LINK: ( http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/madan-register-non-funziona-572282.html#post3616379 )
@S-Donato - @Kaito
 
Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

Non è il massimo però si trova sui cms come dire quelli fatti dai più sempliciotti :emoji_smoking: Comunque sia bravo per aver postato. :leggi:

Un voto? Eccolo: 8
 
Re: Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

E falla. Prendi in mano una guida di PHP e fai ciò che ti ho detto nel post precedente.

Scusate se commento in un post vecchio però vorrei chiederti @Kaito da dove potri prendere la query che mi inserisce tutto in una pagina cioè io dovrei fare una pagina in html con un menu e vorrei che quando si va a cliccare un bottone del menu invece di andare in un altra pagina appare di sotto .
 
Re: Riferimento: Register by Madan Labs [HoloCMS]

Scusate se commento in un post vecchio però vorrei chiederti @Kaito da dove potri prendere la query che mi inserisce tutto in una pagina cioè io dovrei fare una pagina in html con un menu e vorrei che quando si va a cliccare un bottone del menu invece di andare in un altra pagina appare di sotto .

Apri un topic in assistenza tecnica programmazione. ;)