- 22 Agosto 2014
- 82
- 11
- Miglior risposta
- 0
ciao sciax ho un problema al register ovvero guarda :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
@Cix10 :bye::bye::bye::bye::bye:ciao sciax ho un problema al register ovvero guarda :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@Cix10 :bye::bye::bye::bye::bye:
ciao sciax ho un problema al register ovvero guarda :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@Cix10 :bye::bye::bye::bye::bye:
Posta il register.php
Sto usando http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/youhabbo-cms-based-holo-664115.html questo cms con lo stesso DB , Con IIS con php 5.3.28 @Cix10 @RadioBart @Hamachi00Tieni @RadioBartPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Polar97, fammi uno screen della struttura della tabella users.
Tieni purePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cosi la pagina rimane bianca @Cix10 tieniPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non ti ho detto le tabelle, ma ho detto la struttura delle colonne nella tabella users.
Navicat.
username, real_name, password, mail, rank, credits, activity_points, look, gender, motto, account_created, last_online, ip_last, ip_reg
Ci sono tutte @Cix10
Allora ho provato a metterlo mi registro si chiude il register , rinderizza alla index.php , e mi dice nome e password errati.Ok, quindi il problema non riguardo la query da inviare alla tabella users.
Prova con questo register:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!inserisci la cartella in htdocs e per registrarti devi farePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Allora ho provato a metterlo mi registro si chiude il register , rinderizza alla index.php , e mi dice nome e password errati.
Allora ho provato a metterlo mi registro si chiude il register , rinderizza alla index.php , e mi dice nome e password errati.