Problema risolto Register.php non si vede il codice O_O...

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
...cosa può essere? non si vede il codice prima si vedeva ora no nn so ke è succ io ho solo migliorato la mia cms risp grazie e un altra cosa nel client come modifico l'immagine del hotel e metto una foto a mio piacere? :emoji_slight_smile: xfv rispondete sopratutto allla 1 e cosi l'hotel sarà effetivamente online magari veniteci a trovare :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
RISPONDETEMI DAI XFV MI HO KIESTO SOLO 3 O 4 COSE IN TUTTO XD e questa domanda e la + importante

Ultima modifica:
rispondeteeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci ho provate steveen ma stavolta non registra e poi voglio sapere come si fa :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Secondo me nel modificare hai cambiato qualche codice oppure distrattamente hai eliminato qualcosa. Ripristina le cartelle e i file che hai modificato con quelli originali e poi procedi con le modifiche!

Il captcha intendi?
comunque riguardo al secondo problema come ho detto prima per cambiare l'interfaccia dell'hotel:
dalle variables in questa stringa
cast.entry.1=hh_entry_
dopo il _ metti il nome dell'interfaccia che deve essere formato da due lettere (ex il file si chiama hh_entry_xx.cct, nelle variables dovrai mettere hh_entry_xx)

Ovviamente avendo tuoi dcr;)

maggii sta un po zitta.. ha dtt tt supermitica90 dicci poi se funziona... se no funge cambia cms e ricrda i dcr se nn funge ce lo dici ;)

E un mio cms kavolo xk non va o cambiato capta e register nn va aituatemi kavolo eeeuueueueueuue

maggii sta un po zitta.. ha dtt tt supermitica90 dicci poi se funziona... se no funge cambia cms e ricrda i dcr se nn funge ce lo dici ;)

Intanto sono un maschio!
Ho postato prima io, scusa la mia ignoranza rispetto alla tua, "lascia bianco!"

Ciao maggii

o cambiato chapta la kartella e register ma nn si vede kavoloooo aiutatemiiii l uniko kazz di problemaaaaa :emoji_slight_frown: si può levare direttamenteee?