Problema Register

Michelinu

Utente Master
Autore del topic
7 Settembre 2010
2.167
70
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da giorni mi è tornata l'idea di riprendere il mio retroserver e, dopo aver comprato il dedicato. Ho installato tutto e caricato i file, ma ci sono due cose che aimè non funzionano più. Premetto che il CMS è un mix, però la registrazione è di Haddo CMS v2, e che non voglio prendere un CMS già fatto o sostituire la registrazione.

Il primo problema è nel punto in cui si sceglie il look, non si può fare niente perchè niente è selezionabile.
SCREEN :
a5f51i.jpg


Il secondo problema riguarda la registrazione con Facebook, premetto che non ho modificato nessuna impostazione nè su facebook nè nel config, ho provato anche a reinserire le API ma niente...
Google Chrome recita : "Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
"

P.S Il trattino l'ho messo io, per non divulgare l'url :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Register

Salve a tutti, da giorni mi è tornata l'idea di riprendere il mio retroserver e, dopo aver comprato il dedicato. Ho installato tutto e caricato i file, ma ci sono due cose che aimè non funzionano più. Premetto che il CMS è un mix, però la registrazione è di Haddo CMS v2, e che non voglio prendere un CMS già fatto o sostituire la registrazione.

Il primo problema è nel punto in cui si sceglie il look, non si può fare niente perchè niente è selezionabile.
SCREEN :
a5f51i.jpg


Il secondo problema riguarda la registrazione con Facebook, premetto che non ho modificato nessuna impostazione nè su facebook nè nel config, ho provato anche a reinserire le API ma niente...
Google Chrome recita : "Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
"

P.S Il trattino l'ho messo io, per non divulgare l'url :emoji_slight_smile:


Questo bug lo visto già in vari hotel,come su tabbo ...
Penso che dovresti dirlo al gestore del cms che a messo questo cms su sciax2..

Ps:ti consiglio di cambiare register ;)
 
Riferimento: Register

Per il register ho risolto, cambio CMS per introduzione new crypto.. Il problema è ancora il dannato Login via Facebook ! :emoji_slight_frown: